Travolta da un’auto mentre attraversa la strada, 14enne finisce al Policlinico

Travolta da un’auto mentre attraversa la strada, 14enne finisce al Policlinico

MESSINA – Dramma in viale Boccetta: questa mattina una 14enne è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. Avendo assistito all’accaduto, i passanti hanno soccorso la ragazzina. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che l’hanno trasportata al Pronto Soccorso del Policlinico, insieme alla Polizia Municipale. La giovane ha riportato un trauma cranico, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Altri incidenti in viale Boccetta

A maggio scorso il viale Boccetta è stato teatro di diversi incidenti stradali. Il primo è avvenuto all’alba dell’11 maggio all’incrocio con Via XXIV Maggio, mentre il secondo si è verificato poco prima delle 18 sempre nella stessa zona. Nello specifico, nel secondo incidente avvenuto nel pomeriggio, una Panda nera è stata colpita sulla fiancata destra da una Nissan Juke che stava procedendo in salita lungo il viale Boccetta. A causa dell’impatto violento, la Panda si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che stavano gestendo il traffico cittadino per il Giro d’Italia, evento che ha portato alla città una massiccia presenza di persone.

Nello scorso luglio, a distanza di qualche mese, si è verificato un altro grave incidente stradale: il sinistro è avvenuto all’interno della galleria Scoppo, lungo la tangenziale di Messina, immediatamente prima dell’uscita dello svincolo di Boccetta in direzione Palermo Messina. Coinvolti sono stati un mezzo pesante e un’autovettura. La polizia stradale è intervenuta sul luogo dell’incidente per i rilievi e sembra che una persona sia rimasta ferita e sia stata trasferita d’urgenza al Policlinico.

Foto di repertorio