Scontro tra un camion e due auto nel curvone dell’ex stabilimento Fiat, grave un imprenditore

Scontro tra un camion e due auto nel curvone dell’ex stabilimento Fiat, grave un imprenditore

PALERMO – Scontro fra tre mezzi nell’area industriale di Termini Imerese, lungo la Strada Statale 113: è accaduto nel pomeriggio di ieri, quando un camion e due auto sono entrati in collisione. Due i feriti accertati e soccorsi dai sanitari del 118 intervenuti sul posto che hanno prestato le prime cure ai rimasti coinvolti, per poi trasferirli successivamente al Pronto Soccorso. Ad avere la peggio sarebbe stato un imprenditore di Carini di 48 anni, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cimino e la cui prognosi è al momento riservata. L’uomo si trovava alla guida di una Ford Focus quando ne avrebbe perso il controllo andando a finire contro una Panda e un camion che provenivano dalla direzione opposta.

Scontro frontale sulla Statale 115, feriti i due conducenti

Rilievi in mano agli agenti della polizia municipale. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri per la gestione della viabilità. Si indaga sulle cause dell’incidente, avvenuto nei pressi del curvone dell’ex stabilimento Fiat, vicino il supermercato Todis. Tra le ipotesi quella dell’alta velocità o di un malore alla guida. Tutti i mezzi sono stati posti sotto sequestro.

Incidente a Vittoria, centauro in prognosi riservata dopo uno scontro con una Punto

È di un centauro in prognosi riservata il bilancio dell’incidente stradale che ha avuto luogo sempre ieri, nel Ragusano, siamo a Vittoria, dove ha avuto luogo uno scontro tra un’auto e uno scooter. Il sinistro si è verificato lungo la Circonvallazione esterna sud, fra contrada Resinè e via Colonnello Coria.

Ad avere la peggio è stato l’uomo a bordo del mezzo a due ruote, soccorso dai sanitari del 118 intervenuti e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria. Illeso, a quanto pare, il conducente della Fiat Punto

Al vaglio degli agenti della polizia municipale intervenuti per i rilievi, vi sarebbe il semaforo dell’incrocio che sarebbe stato spento. Le cause dell’incidente sarebbero da ricondurre anche ai lavori in corso per il rifacimento del tratto stradale interessato dalla manifestazione che si terrà dall’11 al 14 aprile, il “Giro di Sicilia“. 

Entrambi i mezzi sarebbero stati sottoposti a sequestro. Sembrerebbe, inoltre, che lo scooter fosse privo di copertura assicurativa

Nella foto lo scontro a Termini Imerese, fonte Ansa Sicilia