Tragedia a Pescara, bimbo di 4 anni travolto dal trattore guidato dal padre

Tragedia a Pescara, bimbo di 4 anni travolto dal trattore guidato dal padre

PESCARA – È morto dopo essere stato travolto da un trattore guidato dal padre: vittima un bimbo di appena 4 anni. La tragedia ha avuto luogo ieri a Pescara, lungo Strada del Palazzo, in una area di campagna situata alle spalle dell’abitazione dei nonni della piccola vittima. Il bambino pare si trovasse in sella a una bici quando il padre lo ha travolto. Non è chiaro se il genitore si sia distratto o non abbia proprio visto il figlio che pedalava tra gli ulivi. Nonostante l’arrivo sul posto dei sanitari del 118, per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Il padre, mentre raccontava la vicenda ai carabinieri intervenuti, ha accusato un malore ed è stato trasportato in ospedale

Momenti di strazio e disperazione si sono vissuti tra i familiari presenti. La famiglia del bambino vive a Montesilvano, si trovavano dai nonni materni trascorrere una domenica spensierata. 

L’incidente accaduto nelle campagne pescaresi, che è costato la vita a un bambino di 4 anni, addolora l’intera comunità abruzzese. A nome dell’intera giunta regionale porgo il cordoglio alla famiglia ed esprimo la mia personale vicinanza”, è il messaggio di cordoglio del presidente della giunta regionale abruzzese Marco Marsilio.

In foto il luogo della tragedia