Incidente mortale in viale Strasburgo, vittima un 18enne: amico in codice rosso

Incidente mortale in viale Strasburgo, vittima un 18enne: amico in codice rosso

PALERMO – Questa mattina si è verificato un incidente mortale a Palermo, in viale Strasburgo. Un giovane di 18 anni è deceduto e un altro di 17 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia a seguito dello scontro che ha coinvolto il ciclomotore su cui si trovavano e un albero, le cui cause sono ancora da accertare.

Il personale medico del 118 è intervenuto immediatamente sul posto e ha constatato il decesso del ragazzo, mentre ha trasportato il ferito in ospedale.

Le indagini sono attualmente in corso ad opera degli agenti della polizia municipale della sezione infortunistica.

È con profondo e sincero dolore che il RC Costa Gaia tutto si stringe attorno al socio e carissimo amico per la tragica perdita del figlio di soli 18 anni. La Presidente Adele Crescimanno porge a nome di tutto il Club sentite condoglianze. In questo momento di dolore possiamo solo pregare affinché questi genitori possano avere la forza e la pace nel cuore“, si legge tra i messaggi di cordoglio.

Tragedia lungo la SS 114, ciclista catanese muore in strada

Sabato di sangue anche nel Catanese, ed esattamente ad Aci Castello dove un ciclista è morto in un incidente autonomo lungo la SS 114.

Vani i soccorsi da parte del personale del 118, giunti sul posto e provenienti dall’ospedale Cannizzaro. L’uomo era già deceduto, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Ancora poco chiare le cause della morte, probabilmente si sarebbe trattato di un infarto fulminante che non ha lasciato scampo al ciclista.

Foto di repertorio