La professoressa la rimprovera, 12enne impaurita si lancia dalla finestra

La professoressa la rimprovera, 12enne impaurita si lancia dalla finestra

ITALIA – A Rapallo, in Liguria, una 12enne si è buttata dalla finestra della scuola alla fine della lezione dopo aver litigato con un compagno. La professoressa aveva cercato di placare la situazione, ma la ragazzina è rimasta agitata per tutta la lezione temendo una nota. Quando la campanella ha suonato, si è alzata dal banco, è andata alla finestra e si è lanciata nel vuoto. Attualmente, è ricoverata al Gaslini di Genova con fratture alle gambe.

A Favara, in provincia di Agrigento, un ragazzo di 12 anni è morto dopo gli allenamenti di basket nella palestra della scuola. Ha riferito al coach di avere mal di testa, ma ha perso conoscenza e non si è più ripreso.

A Castelfiorentino, in provincia di Firenze, un ragazzo di 16 anni si è sentito male in classe ed è stato ricoverato in Terapia Intensiva. Purtroppo, è morto il giorno successivo. La procura ha aperto un fascicolo sull’incidente.

TRAGEDIA IN UNA SCUOLA DI FAVARA: 12ENNE SI ACCASCIA A TERRA E MUORE

Una tragedia ha colpito la città di Favara, in provincia di Agrigento, dove un ragazzino di soli 12 anni ha perso la vita mentre stava giocando a basket nella palestra della scuola “Guarino” in via Capitano Basile. Il giovane, impegnato in attività sportive, ha subìto un improvviso malore alla testa e si è accasciato a terra, perdendo conoscenza.

Nonostante l’intervento di due ambulanze del servizio sanitario 118 e del personale medico, il ragazzino non è riuscito a sopravvivere. Il corpo senza vita è stato trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Questa tragica notizia ha sconvolto l’intera comunità di Favara, tanto che il sindaco Antonio Palumbo ha già decretato che il giorno dei funerali sarà proclamato lutto cittadino. I carabinieri della Tenenza cittadina si sono recati sul posto per le opportune indagini.