Cade dalla scala con la motosega in mano e uccide per sbaglio la moglie

Cade dalla scala con la motosega in mano e uccide per sbaglio la moglie

ITALIA – Ferisce involontariamente la donna con la motosega, provocandone la morte: è questo ciò che è accaduto nelle scorse ore a Imbersago (Lecco) in Lombardia. La vittima è una 73enne, deceduta dopo essere stata ferita gravemente a un braccio mentre stava aiutando il marito, Fausto Canteri, di 77 anni, a potare alcuni alberi nel giardino della casa in cui vivevano.

Cos’è accaduto: la ricostruzione

In base a quanto emerso, pare che la motosega sia sfuggita all’uomo che sarebbe precipitato dalla scala su cui era salito per tagliare i rami di alcuni alberi. Durante la caduta, l’attrezzo avrebbe colpito la donna che ha perso un’abbondante quantità di sangue, a cui non sarebbero riusciti a rimediare nemmeno i sanitari del 118, giunti sul posto dopo la segnalazione del marito. Per la moglie non ci sarebbe stato nulla da fare: è morta dissanguata poco dopo il tragico incidente.

 

 

Foto di repertorio

 

 

Partanna, Giuseppe muore schiacciato sotto il trattore

Nella giornata di ieri è morto Giuseppe Armato Barone, uomo di 82 anni a Partanna, mentre era alla guida di un trattore che si è ribaltato e lo ha schiacciato. L’uomo si è dedicato tutta la vita all’agricoltura e ultimamente era impegnato nella coltivazione di un terreno situato in contrada Cassaro. Questa volta il trattore su cui si trovava alla guida si è ribaltato e Giuseppe è rimasto schiacciato sotto la fresa.

Sui social sono stati tanti i messaggi di cordoglio rivolti a Giuseppe: “Anche in età avanzata lavorava, persone che non ne vedremo più“, scrive un utente. E ancora: “Persona di una gentilezza unica“, “Bravissima persona grande lavoratore condoglianze alla famiglia“.

Monreale, 39enne trovato morto nella sua abitazione

Ieri un 39enne è stato trovato morto all’interno della sua abitazione a Monreale, l’uomo di origini indiane era conosciuto dalla comunità in quanto vendeva merce in via Torres, nelle vicinanze del parcheggio comunale.

Le cause del decesso sono ancora sconosciute ma sembrerebbe che sia stato stroncato da un infarto fulminante. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri, il personale del 118 e il medico legale. L’uomo viveva in via Antonio Veneziano; il 39enne ha lasciato la moglie e un figlio.