A fuoco furgone di un panificio, paura per le abitazioni vicine

A fuoco furgone di un panificio, paura per le abitazioni vicine

PARTINICO – Durante la scorsa notte, un incendio ha danneggiato il furgone di un panificio situato in via Raffaello Sanzio, una zona periferica di Partinico, in provincia di Palermo.

I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per affrontare la situazione di emergenza. L’allarme è stato dato intorno alle 2,30 del mattino e grazie all’intervento dei vigili del fuoco si è evitato che l’incendio si estendesse all’abitazione vicina.

Attualmente, i carabinieri stanno conducendo le indagini per determinare le cause che hanno provocato il rogo. Si attende inoltre la relazione dei funzionari del comando provinciale dei vigili del fuoco di Palermo per approfondire ulteriormente l’accaduto.

Fiamme anche a Licata

Anche a Licata, nell’Agrigentino, nella notte appena trascorsa si è verificato un incendio che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento. Le fiamme, che hanno interessato un’auto parcheggiata in via La Mormora, hanno richiesto diverse ore per essere domate.

Al momento, le cause dell’incendio sono ancora da accertare. Tuttavia, l’evento ha avuto ripercussioni anche sulle adiacenze, con i cavi della corrente elettrica e della telefonia andati in fumo, causando disagi per i residenti della zona.

Sono state avviate le indagini per determinare le circostanze che hanno causato l’incendio.

Incendio in via Canonico Rotolo

A fuoco il seminterrato di una palazzina del centro di Palermo. L’incendio è divampato qualche giorno fa in via Canonico Rotolo, di fronte il Liceo Classico “Garibaldi”. Sono stati gli stessi inquilini del palazzo ad accorgersi del fumo che fuoriusciva dal locale e hanno così chiamato il 115, il numero per i soccorsi.

Sul luogo del rogo sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Palermo. Al lavoro undici pompieri con autoscala, autobotte pompa e autopompa serbatoio. Le fiamme sono state spente e si è proceduto alla messa in sicurezza del luogo.

Non appena domato l’incendio sono stati effettuati i controlli per verificare se qualche soggetto fosse rimasto coinvolto, fortunatamente non cè nessun ferito. Sono in corso le indagini per stabilire le cause di quanto accaduto.

Brucia palazzina in ristrutturazione nel Messinese

Nella giornata di ieri, invece, durante la notte è scoppiato un incendio che ha avvolto tutta una palazzina in ristrutturazione a Mili San Pietro, nel territorio di Messina.

vigli del fuoco sono intervenuti ed è stata necessaria tutta la notte per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza tutta l’area.