Nuoto Catania pareggia contro Netafim Bogliasco: entrambe “lottano” per la salvezza

Nuoto Catania pareggia contro Netafim Bogliasco: entrambe “lottano” per la salvezza

CATANIA –Le partite non finiscono mai sia quando vinci sia quando perdi“. Queste le parole del commissario tecnico della nazionale di pallanuoto Alessandro Campagna che sembrano calzare a pennello per descrivere la partita di ieri tra Nuoto Catania e Netafim Bogliasco.

Il match è finito con un pareggio a sette decimi dalla fine della partita. Una partita per la salvezza: le due squadre, infatti, ricoprono il penultimo e ultimo posto della classifica.

Nei primi due quarti i ragazzi di Giuseppe Dato dominano anche con un vantaggio di quattro goal ma onore al Bogliasco che goal su goal rimonta e pareggia per due volte consecutive.

Da annotare un rigore parato da Enrico Caruso.

Queste le parole del tecnico Peppe Dato al termine del match: “Abbiamo sbagliato tanto producendo una grande quantità di occasioni. Spesso siamo stati frettolosi, imprecisi e a volte impauriti“.

A questo livello tutto ciò poi lo paghi e gli avversari oggi ne hanno approfittato. Dispiace perché il gol del pareggio, arrivato proprio sul finale, è un vero peccato”, conclude.

Le foto

Foto di Maria Angela Cinardo e Filippo Sicali