Un fulmine a ciel sereno, morto l’avvocato Salvatore Barreale

Un fulmine a ciel sereno, morto l’avvocato Salvatore Barreale

BELMONTE MEZZAGNO – È morto l’avvocato Salvatore Barreale originario di Belmonte Mezzagno, conosciuto da tutti nel suo Comune. L’Associazione Giuristi siciliani ha espresso cordoglio per la morte del professionista: “Tutta Agius si stringe al dolore della famiglia per la scomparsa del caro avvocato Salvatore Barrale, prematuramente scomparso. Alla figlia Giusy, nostra collega, le più sentite condoglianze e soprattutto un forte abbraccio“, concludono.

Tantissimi sono anche i messaggi sui social seguiti alla sua morte: “Grande uomo che porterò sempre nel cuore” o ancora “La notizia che non vorresti mai sentire, un’adolescenza vissuta assieme, se ne va una persona sempre disponibile“.

Un suo caro amico Piero scrive: “Caro Totò, 33 anni fa ci siamo conosciuti e devo dire che sei stato un grande uomo, un vulcano di idee pieno di energie e pieno di novità nel mondo del lavoro, un grande professionista circondato da tanti amici.

La vera amicizia rende inseparabili, e niente, neanche la morte, può separare i veri amici. Ora che non ci sei più tutto è diverso ma niente potrà cambiare l’affetto che ci legava e la nostra amicizia resterà sempre viva così come vivo resterà il desiderio di poterti riabbracciare ancora.

Ti dono alcune delle centinaia di foto che abbiamo fatto in tutti questi anni, ti voglio ricordare sempre così, amorevolmente il tuo simpaticone Piero” conclude il messaggio.

I funerali di Salvatore Barrale saranno celebrati domani, lunedì 13 marzo, alle ore 16 nella Chiesa Madre del Santissimo Crocifisso.

In foto Salvatore Barreale