Di rientro dal supermercato, travolta per 20 metri: così Rosalia è morta a 49 anni

Di rientro dal supermercato, travolta per 20 metri: così Rosalia è morta a 49 anni

PALERMO – Incidente mortale, nel tardo pomeriggio di ieri, a Palermo. Lungo viale Regione Siciliana, una donna di 49 anni, sarebbe stata investita dal conducente di un’auto che viaggiava in direzione Catania, subito dopo Bonagia. A perdere la vita è stata Rosalia Osman. La vittima era andata a fare la spesa a piedi, abitava nel quartiere Ciaculli, quando al rientro a casa ha trovato la morte.

La donna, secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, sarebbe stata trascinata per più di venti metri. Violentissimo l’impatto con il mezzo, sarebbe morta sul colpo. A nulla è valso l’arrivo dei sanitari del 118 sul luogo della tragedia. Il personale medico ha potuto soltanto accertarne il decesso.

Rilievi in mano agli agenti della Sezione Infortunistica della polizia municipale palermitana; sul posto sono intervenuti anche gli operai di una ditta per la messa in sicurezza del manto stradale.

Il conducente dell’auto “killer” è stato trasportato al Pronto Soccorso, non sarebbe in gravi condizioni.

Scontro tra due mezzi pesanti, due feriti e lunghe code lungo la A29 

Un altro sinistro si è verificato sempre ieri pomeriggio in direzione Palermo. Uno scontro tra due mezzi pesanti ha avuto luogo lungo la Palermo-Mazara del Vallo, tra Isola e Sferracavallo. A subirne di più il traffico che è rimasto bloccato sino alla rimozione di uno dei due camion dalla carreggiata.

Gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118 sono intervenuti per soccorrere i due autotrasportatori coinvolti, ma nessuno dei due sembra aver riportato conseguenze gravi.