Morto Nino Cilona al Policlinico, il dolore della comunità e della moglie

Morto Nino Cilona al Policlinico, il dolore della comunità e della moglie

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – È morto all’età di 42 anni Nino Cilona: si è spento oggi al Policlinico di Messina dove era stato ricoverato ieri pomeriggio a causa di alcuni traumi, provocati da una caduta che si sarebbe rivelata letale.

Chi era Nino Cilona

Durante gli ultimi anni, Nino Cilona ha ricoperto la carica di delegato tecnico fiduciario del Comitato FIGC di Barcellona PG, dedicandosi con impegno all’omologazione dei campi sportivi in accordo ai criteri imposti dalla Federazione.

Cilona lascia la moglie Giusy Bruno, incinta da qualche mese.

Il dolore sui social

Si leggono diversi messaggi di cordoglio sui social da parte di coloro che hanno avuto modo di conoscere il 42enne.

Tra i tanti saluti che gli sono stati rivolti spicca quello della società Orsa Promosport: “Ci stringiamo al dolore della famiglia a cui porgiamo le condoglianze, per la prematura scomparsa del nostro amico, compagno di squadra e dirigente Nino Cilona. Sappi che sarai sempre ricordato e al nostro fianco, come lo sei sempre stato, per aiutarci e sostenerci!“.

Lo ricorda così Gabetti Barcellona PG: “Persona di grande spessore, umano e professionale. La comunità di Barcellona perde un pilastro ed un amico“.

Queste le parole di un amico della vittima: “Mi si è fermato il cuore. Nino era un ragazzo che amava la vita. La vita è crudele e si porta via sempre le persone buone. Fai buon viaggio amico mio, compagno di mille battaglie a calcetto e compagno di classe unico. Ti voglio bene“.