Oroscopo weekend 4 e 5 marzo 2023, le previsioni segno per segno: testa o cuore?

Oroscopo weekend 4 e 5 marzo 2023, le previsioni segno per segno: testa o cuore?

Del domani non v’è certezza“. Con questa massima ci proiettiamo direttamente nel fine settimana in arrivo, tra incertezze e dubbi permane la voglia di fare tante cose nel migliore dei modi.

La stanchezza, però, è un po’ un punto fermo per tutti. Le stelle ci vengono in auto facendoci orientare tra amore e lavoro e prendendo una posizione ben precisa. Testa o cuore?

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 4 e 5 marzo 2023 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e, ovviamente, buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Questo weekend potrebbe essere il momento ideale per dedicarsi alla cura del proprio benessere fisico e mentale. Potreste sentirvi particolarmente motivati a iniziare un nuovo regime di esercizio fisico o a provare una nuova pratica di meditazione. Cercate in ogni caso di non essere troppo impulsivi nelle vostre azioni. Sfruttate, invece, l’energia per fare progressi significativi nei progetti lavorativi a cui state lavorando, senza fretta ma senza sosta. L’amore, per il momento, accantonatelo. Ci sarà tempo più avanti.

 

  • Leone: Weekend particolarmente produttivo: siete concentrati sui vostri obiettivi e sulla vostra carriera e sentite che niente e nessuno può fermarvi. Quando vi mettete in testa qualcosa, si sa, poi finché non l’ottenete non smettete di provarci e riprovarci. Siete sulla giusta strada: a lavoro avete fatto tanti passi in avanti e ogni giorno migliorate sempre più. In amore, invece, ci sono ancora discussioni, provate a parlare con calma e esponete le vostre ragioni. Non dimenticate di ascoltare anche il partner per trovare una soluzione.

 

  • Sagittario: Si risveglia la voglia di avventura e di esplorare nuovi posti questo fine settimana. Perché non provate a organizzare una gita fuori porta o un viaggio per sperimentare qualcosa di nuovo e stimolante? Anche da soli va bene, purché sia rilassante. Siete troppo stressati ultimamente e staccare un po’ dalla solita routine vi farà bene. In amore sorprendete il partner, o almeno tentateci. Ricordate che ogni lasciata è persa, non cadete in squallidi compromessi! Non pensate, però, di avere sempre ragione.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Creativi e ispirati come non mai. Avete voglia di comprendere ciò che non vi fa stare bene, gettarvi il passato alle spalle e andare avanti. Dedicatevi ai vostri hobby e smettetela di pensare troppo su ciò che non avete. Focalizzatevi su quello che vi riempie il cuore. In amore siete romantici e desiderosi di passare del tempo con la persona che amate. Organizzate una serata o fate qualcosa di speciale per dimostrare il vostro affetto. Non esagerate, però, virtus in media via, sempre. Tenetelo bene a mente.

 

  • Vergine: Perché siete così emotivi e sensibili? Strano, tra l’altro, visto il vostro self control. Cerca di non reprimere le vostre sensazioni e cercate di trovare il tempo per prenderti cura di voi stessi e per fare le cose che vi fanno stare bene. Passate più tempo con gli amici e siate più socievoli, smettete di isolarvi. Dovete ritagliarvi dei momenti per divertirvi e rilassarvi. A lavoro non fate più del dovuto, basta il giusto necessario. Non permettete ai colleghi di dirvi cosa dovete fare, ragionate con la vostra testa. Siete in grado di comprendere le cose da soli.

 

  • Capricorno: Fine settimana importante, dove potrete finalmente pensare alla cura della casa e del vostro spazio vitale. Approfittate di questo tempo per fare pulizia o per riorganizzare il vostro ambiente per ottenere un ambiente confortevole e rilassante. In amore non pretendete più di quello che il partner può darvi, dovete imparare a smussare gli angoli il più possibile per una relazione duratura. Concentratevi sulla famiglia e sui vostri cari, rafforzate i legami e create ricordi felici insieme.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Dopo settimane difficili, soprattutto in amore, adesso la situazione sembra migliorare. Avete finalmente capito su chi potete contare nella vostra vita e questo vi ha permesso anche di acquistare più fiducia in voi stessi. Non pensate sempre in negativo ma sforzatevi di vedere il bicchiere mezzo pieno. Questo mood ottimista vi aiuterà nei prossimi giorni e, in fondo, è quello che vi contraddistingue. Presto anche nel lavoro avrete tutte le soddisfazioni che attendete. Non rispondete male ai colleghi, nemmeno al capo. La discussione potrebbe degenerare.

 

  • Bilancia: Siete particolarmente nervosi questo fine settimana, tutta colpa del lavoro e dell’eccessivo carico. Il capo vi ha dato delle scadenze e voi vi state sbracciando per rispettarle tutte. Il supporto dei colleghi, in questa circostanza, potrebbe esservi d’aiuto. Dividersi il lavoro e pensare di agire come una grande squadra è la mossa vincente. In amore discussioni in vista, non riuscite a mantenere i nervi saldi e, purtroppo, scaricate le pressioni sul partner. Cercate di trovare una soluzione concreta, non scappate davanti ai problemi.

 

  • Acquario: State recuperando le energie anche se la routine vi stanca facilmente. Approfittate dei prossimi giorni per staccare la spina, ritagliandovi un po’ di tempo per voi. Un buon libro, film o qualsiasi cosa vi renda spensierati. Ricaricate le pile per la settimana entrante, non scoraggiatevi se ci sarà troppo lavoro da fare. Pensate al presente, è la cosa migliore. In amore non dettate regole assurde, vivete il rapporto serenamente. Il consiglio è quello di evitare di litigare per ogni cosa, state troppo male dopo. E non è quello che volete adesso.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Potreste avere la sensazione che il lavoro non finisca mai e che ci sia sempre qualcosa da fare questo weekend. Cercate di non farvi sopraffare dallo stress, cercate di trovare il tempo per rilassarvi e dedicarvi alle attività che vi piacciono. Il vostro corpo vi sta implorando di fermarvi! Non continuate a insistere. In amore, invece, nuove opportunità per i single che hanno voglia di mettersi in gioco, per gli eterni Peter pan è meglio fare i conti con la solitudine, senza dimenticare ciò che si vuole per il futuro.

 

  • Scorpione: Weekend molto interessante per i sentimenti. Le storie nate da poco otterranno le conferme necessarie, i dubbi spariranno e riuscirete a fidarvi del tutto del neo-partner. Per le coppie storiche si riaccende la passione, che era stata un po’ accantonata. In ogni caso, siete in grado anche di pianificare il futuro, concretizzare i vostri sogni e dare una svolta al rapporto. A lavoro procedete bene, nonostante gli intoppi e le incomprensioni con i colleghi. Non restate zitti se qualcosa non va per il verso giusto.

 

  • Pesci: Avete grandi ambizioni ma non sempre i mezzi per raggiungerle. Lavorate con amore e dedizione e vedrete che presto raggiungerete i risultati sperati. Non pensate di fare il minimo indispensabile in ambito professionale e scaricare tutte le responsabilità sui colleghi. Nessuno ve lo permetterà e potreste rimanerci fregati! In amore novità dietro l’angolo per i single che sperano di trovare la propria metà, attenzione solo alle cattive compagnie. Per le coppie consolidate è tempo di scaldare i motori e partire per un breve viaggio, vi farà bene.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.