Incidente in corso Finocchiaro Aprile nella notte: ci sono sette feriti

Incidente in corso Finocchiaro Aprile nella notte: ci sono sette feriti

PALERMO – Nella notte, intorno all’1,15, si è verificato un incidente in corso Finocchiaro Aprile, a Palermo, esattamente all’incrocio con via Paolo Amato.

Nello specifico due auto, una Seat nera e una Volkswagen grigia, sono state coinvolte nella collisione e numerosi detriti sono rimasti sparsi sul luogo dell’incidente. Sette passeggeri sono stati feriti, ma nessuno avrebbe perso conoscenza.

Le auto sono state gravemente danneggiate, una sulla fiancata destra e l’altra sulla parte frontale, a seguito di un impatto laterale-frontale.

Inoltre, durante lo scontro, le auto hanno colpito un camper parcheggiato nelle vicinanze. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso per assistere i sette passeggeri feriti nell’incidente, nessuno dei quali ha perso conoscenza. Quattro dei feriti erano a bordo della Volkswagen e gli altri tre sulla Seat.

Il personale della polizia municipale ha transennato l’area per eseguire i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Tutte le persone ferite sono state trasportate in ospedale. Il personale della manutenzione stradale era presente per rimuovere i detriti sulla strada.

 

 

 

 

MAXI SCONTRO IN VIA NAZIONALE: 11 FERITI

Ancora un incidente nelle strade di Palermo, questa volta sulla Strada Statale 113 a Carini.

Il bilancio parla di quattro persone ferite.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118, i carabinieri della compagnia di Carini e i vigili del fuoco. Solo pochi giorni fa nello stesso tratto è morto il 50enne Giacomo Motisi, che guidava una moto di grossa cilindrata.

Nello specifico lo scontro fra tre auto avrebbe provocato il ferimento di 11 persone, e non 4 come era emerso in un primo momento. Ad avere la peggio pare sia stato un giovane di appena 21 anni, trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso. Le auto coinvolte sono una Volkswagen Polo su cui viaggiavano tre ragazzi, una Renault Clio con a bordo altri due giovanissimi e una Panda con sei soggetti, di cui due bambini.

La dinamica di quanto accaduto è stata affidata ai carabinieri della locale Stazione. Quattro ambulanze sono giunte sul posto insieme ai vigili del fuoco.

Non è il primo incidente stradale che si verifica nella provincia di Palermo. Carmelo Orlando44enne, ha perso la vita a Monreale in un pomeriggio  di inizio febbraio lungo la circonvallazione, all’altezza di Poggio Normanno, vicino via Santicelli.

Mario Di Peri, 22 anni, è il giovanissimo che invece settimane fa è deceduto nel quartiere Bonagia di Palermoa causa di un incidente stradale che ha avuto luogo in via Nicolò Azoti, ex via dell’Ermellino, nei pressi del ponte che collega viale Regione Siciliana al rione del capoluogo siciliano.

Foto di repertorio