Camion in fiamme nel Palermitano, autostrada chiusa e traffico in tilt

Camion in fiamme nel Palermitano, autostrada chiusa e traffico in tilt

CARINI – La strada tra Palermo e Mazara del Vallo è stata bloccata per circa tre ore a causa di un camion che ha preso fuoco vicino allo svincolo di Carini.

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto – intorno al chilometro 8,600 – insieme al personale di Anas per gestire il traffico e gli agenti della polizia stradale hanno anche raggiunto la zona dell’incidente.

La circolazione è stata ripristinata circa tre ore dopo l’incendio, intorno alle 19,30 di ieri.

Camion con gru divorato dalle fiamme nel Palermitano

Un incendio ha danneggiato un camion con una gru di una ditta che si occupa dei servizi ambientali a Bagheria, in provincia di Palermo.

vigili del fuoco sono intervenuti in via Capitano Luigi Giorgi. Il mezzo era parcheggiato vicino la guardia medica. Sul posto anche i carabinieri.

Il grosso camion era dentro un’area recintata. Non si esclude la matrice dolosa dell’incendio che ha lambito anche alcune abitazioni.

La stessa notte, i vigili del fuoco sono stati impegnati anche a spegnere diversi roghi di rifiuti appiccati da balordi che hanno lanciato contro i cassonetti i petardi. Decine gli interventi che hanno evitato danni alle auto parcheggiate vicino i contenitori ecologici.

Camion in fiamme sulla A20 Messina-Palermo

Lo scorso dicembre un camion frigorifero è andato in fiamme mentre transitava nella galleria Telegrafo, in direzione Villafranca, sulla A20 Messina-Palermo.

Il conducente del tir è stato portato in ospedale per accertamenti a seguito dei fumi che si sono sprigionati dopo il rogo.

Sono intervenuti i vigili del fuoco con due autobotti e due mezzi di supporto, mentre la polizia stradale si occupa di regolare il traffico.

Chiuso, per alcune ore, il tratto autostradale in entrambe i sensi di marcia fino al completamento delle operazioni.

Incendio doloso in una rimessa di camion in via Baglio Vitale

Incendio, a quanto pare di natura dolosa, a PalermoCoinvolta una rimessa di camion di via Baglio Vitale.

A rimanere coinvolti nel rogo sono stati due mezzi pesanti e un escavatore.

I mezzi sono andati completamente distrutti dalle alte lingue di fuoco che hanno interessato il piazzale adibito ad area parcheggio nel rione di Bonagia.

Rilievi in mano alle Forze dell’Ordine. In corso indagini su quanto accaduto: da una prima ricostruzione effettuata, sembrerebbe che le fiamme siano partite da un’auto in sosta.