Oroscopo weekend 25 e 26 febbraio 2023, le previsioni segno per segno: nuove sfide in arrivo

Oroscopo weekend 25 e 26 febbraio 2023, le previsioni segno per segno: nuove sfide in arrivo

Eccoci arrivati all’ultimo fine settimana di febbraio. Anche il secondo mese del 2023 è “volato”, siamo già proiettati verso il futuro pronti ad accettare nuove sfide.

Amore e lavoro sono i fulcri delle nostre giornate, ma dobbiamo sapere con esattezza su cosa puntare. Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte ai nostri interrogativi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 25 e 26 febbraio 2023 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Questo weekend potrebbe portare nuove sfide e difficoltà, ma con la vostra forza interiore e la vostra determinazione, sarete in grado di superarle. Mettetevi in gioco e assumete un ruolo di leadership, soprattutto a lavoro, mostrando il meglio di te stesso. In amore sarà il momento perfetto per ristabilire alcuni vecchi contatti: attenzione alla vostra idea di futuro, circondatevi di persone vere che abbiano la stessa voglia voglia di costruire un rapporto duraturo. Altrimenti lasciate stare, non insistete sempre verso una stessa direzione.

 

  • Leone: Fine settimana positivo, potrebbe portare grandi intuizioni o realizzazioni di sogni a lungo attesi. Sfruttate al meglio le vostre abilità e la vostra creatività per raggiungere tutti gli obiettivi. In amore c’è un po’ di tensione per alcune questioni lasciate in sospeso per troppo tempo, potrebbero essere gestite nel weekend ma attenzione a non trasformare un litigio in una lotta di supremazia. Portate avanti le vostre ragioni mantenendo la calma e ascoltando l’altro. Non partite subito in quinta, procedete con cautela.

 

  • Sagittario: Siate attenti alle vostre finanze e cercate di gestirle con saggezza. Potreste avere alcune spese impreviste, ma con un po’ di oculatezza riuscirete a gestire tutto al meglio. A lavoro parlate col capo se qualcosa non vi sta bene, smettetela di sopportare e dimostrate a tutti di che pasta siete fatti. In amore non tralasciate i dettagli, sono quelli che contano in una relazione. Provate a riaccendere la passione, concedetevi dei momenti di spensieratezza senza litigare, all’insegna delle coccole. Un po’ di sano divertimento è quello che vi occorre.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Perché non trovare una nuova passione o hobby che vi appassiona e che potrebbe portarvi a nuove conoscenze? Siate aperti alle novità e godetevi le cose belle della vita, senza pensare eccessivamente. Spegnete il cervello questo fine settimana e lasciate fuori i problemi. In amore non date la colpa sempre al partner, guardate un po’ anche i vostri atteggiamenti e ricordatevi che a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Quindi la responsabilità è da dimezzare. A lavoro osate, non accontentatevi delle briciole.

 

  • Vergine: Potreste avere un’opportunità per mettere in pratica le vostre abilità e le vostre competenze. Focalizzatevi sui vostri obiettivi e lavorate sodo per raggiungerli. Non è tutto oro quello che luccica, è vero, ma in questo momento dovete capire che, se volete qualcosa, il solo modo per arrivarci è contare sulle vostre forze, non importa il tempo che ci impiegherete, ma alla fine sarete soddisfatti di voi. In amore sappiate distinguere chi capisce il vostro valore, senza paranoie eccessive. Il resto lasciatelo stare.

 

  • Capricorno: Prendetevi una pausa e dedicatevi al relax e al riposo. Siate gentili con voi stessi e non esitate a chiedere aiuto se ne avete bisogno. Una mano tesa di una persona fidata è quello che vi occorre in questo momento. Fuggite dall’idea di poter gestire tutto ciò che vi accade da soli, anche i più forti hanno bisogno di qualcuno che li supporti. A lavoro rimboccatevi le maniche perché potrebbe definirsi una volta per tutte il vostro futuro. L’amore – allo stato attuale – accantonatelo, ma fate chiarezza sui vostri sentimenti.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Questo potrebbe essere un weekend di importanti novità, magari riceverete una notizia che cambierà il corso delle cose, anche in modo definitivo. Dovete però essere pronti ad adattarvi ai cambiamenti e non abbiate paura di uscire dalla vostra zona di comfort. Non fate entrare nella coppia problemi di lavoro e finanziari, non è ancora il caso. Accettate il consiglio di amici e colleghi, potrebbero avere la mente più lucida e darvi il giusto apporto, anche emotivo. A lavoro occhio ai contrattempi. Siate estremamente selettivi.

 

  • Bilancia: Fine settimana altalenante, con alcune difficoltà che potrebbero emergere nelle relazioni interpersonali. Il consiglio è quello di essere pazienti e cercare di risolvere eventuali conflitti in modo pacifico e diplomatico, come solo voi sapete fare. Alzare la voce, in questo contesto, non serve né a voi né a chi vi circonda, potrebbe farvi passare anche dalla parte del torto. A lavoro stanno per arrivare cambiamenti significativi, potrebbe esserci anche una promozione all’orizzonte. Questo comporterà maggiori responsabilità, ma anche tanta sicurezza.

 

  • Acquario: Non siete molto comunicativi ultimamente, pensate che gli altri vi debbano capire senza che voi parlate. Non funziona così: esprimetevi con chiarezza e senza timore. È importante essere sempre voi stessi e non aver paura di mostrare la vostra autenticità. Incontrerete chi vorrà mettervi i bastoni tra le ruote, ma dovete essere preparati anche a questo. Siete un po’ confusi e arrabbiati a lavoro, non vuol dire che dovete trovare colpe in chi non ne ha o creare discussioni per futili motivi quando non ce n’è bisogno.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Questo fine settimana prendetevi cura di voi stessi e dedicate del tempo alla meditazione o ad altre attività rilassanti che vi aiutino a ritrovare l’equilibrio interiore. Concedetevi del tempo per voi e non trascurate le vostre esigenze. In amore, però, ascoltate anche i bisogni del partner, che sono importanti tanto quanto i vostri. In ambito professionale siate determinati tanto quanto basta per farvi notare dal capo, ma non ascoltate i colleghi che non sempre vogliono il vostro bene. Il più delle volte remeranno contro di voi.

 

  • Scorpione: Weekend pieno di sorprese: potreste fare una scoperta importante o incontrare una persona interessante che vi aprirà nuove prospettive. Attenzione a non farvi prendere dal nervosismo, finireste solo per rovinare rapporti e situazioni che potrebbero farvi bene. Sfruttate questo fine settimana per godervi un po’ di sano relax, senza eccessive pressioni esterne. In campo professionale, fate sempre il meglio che potete e non paragonatevi agli altri. Voi sapete bene cosa vuole il capo e in che modo farlo contento, ignorate i colleghi.

 

  • Pesci: Potrebbe essere un momento per rafforzare le vostre relazioni e per coltivare l’amore e l’affetto per le persone care. Siate premurosi e gentili con gli altri, e ricordate di esprimere sempre la vostra gratitudine. Una parola dolce, di conforto, o un semplice “grazie” scalda i cuori di chiunque. Non potete sapere quanto bene può fare anche un sorriso! A lavoro, invece, fate buon viso a cattivo gioco: non potete andare d’accordo con tutti. Lavorate per risolvere un problema e per avvicinarvi a qualcuno che ne sa più di voi.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.