Incidente in via Luigi Cadorna, non ce l’ha fatta il 22enne Martino Terranova

Incidente in via Luigi Cadorna, non ce l’ha fatta il 22enne Martino Terranova

PALERMO – È morto Martino Terranova, il giovane motociclista che nei giorni scorso era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Palermo. Il grave sinistro è avvenuto in via Luigi Cadorna nel quartiere dell’Albergheria e ha interessato una moto di grossa cilindrata e una Smart.

Le condizioni del motociclista di 22 anni si sarebbero aggravate durante la scorsa notte, nel primo pomeriggio si aspettava il referto finale dei medici ma il 22enne non c’è l’ha fatta, ed è deceduto.

Il giovane era in sella a una Husqvarna quando si sarebbe scontrato con la parte anteriore sinistra dell’auto, alla guida della quale si trovava un 37enne.

Sui social si leggono i primi pensieri di affetto e cordoglio rivolti al giovane Martino che è andato via prematuramente.

Incidente mortale sulla SS 115

Ieri un altro incidente mortale in Sicilia, questa volta lungo la SS 115 nel tratto RosoliniNoto, in provincia di Siracusa. Qui ha perso la vita Diego Lauria, un 30enne di Vittoria, che al momento dello schianto si trovava a in sella a una moto di grossa cilindrata.

Il sinistro è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio, tra un’auto e una moto. Insieme al giovane centauro viaggiava anche una ragazza originaria di Piazza Armerina, rimasta gravemente ferita.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto l’elisoccorso con cui la giovane è stata trasportata all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Le dinamiche del sinistro

Al momento non sono ancora state accertate le cause dell’incidente stradale, sul quale stanno conducendo le indagini i carabinieri. Sembra che il sinistro abbia coinvolto un’automobile diretta verso Rosolini e una motocicletta che procedeva nella direzione opposta; i mezzi avrebbero impattato frontalmente.

I carabinieri di Rosolini si sono recati sul luogo per eseguire le opportune verifiche, mentre la polizia municipale è intervenuta per raccogliere i rilievi necessari. Ciò che è stato accertato è che l’impatto è stato di notevole violenza, tanto che sia il conducente dell’auto che il motociclista sono stati sbalzati a una lunga distanza dal mezzo a due ruote.

In foto Martino Terranova