Oroscopo weekend 11 e 12 febbraio 2023, le previsioni segno per segno: più “sì”, meno “no”

Oroscopo weekend 11 e 12 febbraio 2023, le previsioni segno per segno: più “sì”, meno “no”

Dobbiamo prepararci sempre al peggio ma anche e, soprattutto, al meglio. Che giornate ci aspettano? L’amore sarà il protagonista o è meglio dimenticarsi dei sentimenti e focalizzarsi sul lavoro?

Ai posteri l’ardua sentenza. Nel frattempo, affidiamoci alle stelle che, sicuramente, un aiuto lo forniscono sempre. Meglio dire, una linea guida.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend dell’11 e 12 febbraio 2023 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Domenica è il momento di dichiarare i vostri sentimenti, infatti avrete una maggiore energia nella sfera amorosa, cosa che è mancata completamente lo scorso anno. Non abbiate paura di quello che provate, sarete sicuramente ricambiati. Se state vivendo, sbagliando, due storie insieme mettete un punto e fate la vostra scelta. Fine settimana pieno di sorprese a lavoro, ma dovrete impegnarvi duramente senza cercare sotterfugi. Il capo sa quanto valete ma ora è arrivato il momento di dimostrare tutte le vostre capacità.

 

  • Leone: Sentite la necessità di stare da soli, se attorno a voi ci sono persone che non vi stimolano abbastanza. Le cattive compagnie, che vi spengono, non fanno per voi e quindi è arrivato il momento di “fare pulizia”. I single non hanno affatto intenzione di innamorarsi, ma entro la fine di marzo alcuni potrebbe cambiare idea. Amate, infatti, le situazioni che nascono quando meno ve lo aspettate. Le cose programmate non fanno per voi. Domenica giornata buona per recuperare su tutti i fronti, riposate il più possibile. A lavoro, un successo dietro l’altro.

 

  • Sagittario: Giornate leggermente turbolente in cui dovrete stare a guardare, il che è frustrante per voi che vivete di ottimismo e amate le relazioni sociali. Magari qualcuno vi ha deluso o un progetto che avevate in cantiere salterà, ma non preoccupatevi: inizierà, successivamente, il vostro recupero. Per le prossime 48 ore prudenza nelle relazioni con gli altri, anche a lavoro. Evitate di stra-fare, che potrebbe giocare a vostro sfavore. Da un po’ di tempo siete troppo irruenti e pronti a far polemica su tutto. Calmatevi!

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Non pensate più al passato sia se siete single, sia se avete rotto con qualcuno da poco o relativamente poco. In questi giorni vi sentite un po’ insoddisfatti perché state attraversando una piccola crisi. Anche chi sta vivendo una fase positiva potrebbe pensare di volersi dedicare di più alla famiglia rimanendo a casa. Sono giorni di preoccupazioni a lavoro, ma c’è la luce in fondo al tunnel. Si tratta di un momento transitorio, di passaggio e tutto andrà per il meglio. Dovete solo credere di più alle vostre capacità.

 

  • Vergine: Weekend decisamente sottotono. Nell’aria c’è tanta agitazione, oltre che una voglia di attaccar briga fuori dal normale. Sembrate insofferenti verso ogni cosa che vi accade e non riuscite a mettere un punto in situazioni che vi danneggiano dentro e fuori. Se siete in crisi in amore, non fate passi affrettati: pazientate e aspettate che tutto si aggiusti da sé. Potreste essere convinti di qualcosa, mentre il vostro partner non è lo è affatto. Dialogare è l’arma vincente. A lavoro non aspettatevi chissà che dai colleghi, fate la vostra parte e stop.

 

  • Capricorno: Weekend interessante per voi che lottate costantemente tra la voglia di fare mille cose e la pigrizia che vi assale. Coloro che avevano vissuto un periodo di crisi al lavoro, adesso sono più convinti di ciò che fanno. Chi ha chiuso un rapporto professionale adesso potrà avere qualcosa di nuovo, sicuramente più soddisfacente e appagante. Anche in amore tutto va a gonfie vele: qualcuno potrebbe iniziare una storia importante ma procedete con calma senza esagerare, le cose belle hanno il passo lento! Siete sulla strada corretta, avanti tutta.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Calo di umore per voi, forse per i troppi impegni o per gli eccessivi pensieri che avete. Il consiglio è quello di fare le cose con calma, senza sovraccaricarvi troppo perché nei prossimi due giorni qualcosa potrebbe non andare come volete. Rimane anche un periodo particolare per chi ha avuto difficoltà sul lavoro. Le difficoltà ci sono, dovete rivedere anche alcune scelte a livello aziendale. Questo vi renderà nervosi: cercate di guardare le cose nella giusta prospettiva, evidenziate sempre il lato positivo, scordate quello negativo.

 

  • Bilancia: Se dovete discutere con un familiare di questioni importanti, oppure state vivendo una storia d’amore, meglio evitare di parlarne nel fine settimana. Entro la metà di marzo in arrivo belle soddisfazioni a lavoro, ma dovrete impegnarvi tantissimo in questo periodo. In generale, questo mese vi far ritrovare la fiducia in voi e nelle vostre capacità, il passato ora vi scivola addosso e state guardando le cose nella giusta prospettiva. Non vi può scalfire più nulla, ma mi raccomando: non accontentatevi più.

 

  • Acquario: Chi ha un’attività in proprio non dovrà isolarsi, infatti il fine settimana ha in serbo delle gratificazioni. Ma tenete presente che è ancora un momento delicato per affrontare questioni importanti. Non parlate col capo di aumenti o situazioni che non vanno, non adesso. In amore nel fine settimana sono favoriti gli incontri. Dovete smetterla, però, di essere eccessivamente selettivi, lasciatevi andare di più. Ascoltate il vostro cuore e se va male non vi preoccupate. Le occasioni sono dietro l’angolo.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Weekend strepitoso per quanto riguarda l’amore. Chi non è innamorato potrebbe avere il colpo di fulmine presto e chi invece lo è potrebbe vivere momenti di passione degni di nota. Il fine settimana sarà utile anche per chi ha avuto problemi di lavoro, per fare il punto della situazione: evitate dispute e liti con i vostri superiori. Ascoltate sempre il parere dei vostri colleghi ma agite di pancia, utilizzando anche i vostri mezzi e, soprattutto, il vostro cervello. Fate una lista delle priorità prima di aprire bocca.

 

  • Scorpione: Questo weekend le stelle vi sorridono, siete anche un buon riferimento per chi vi circonda. Siete indubbiamente forti, ma i problemi e gli impegni che avete sono molti e tendono a tediarvi anche se avete tutte le energie per affrontarli. Ora siete capaci di potenziare i riferimenti in amore e amicizia e, soprattutto per le questioni di cuore, potreste vivere qualcosa di bello. Anche i single avranno delle sorprese. Uscite di più e non rimanete ancorati alle vecchie amicizie o agli amori che appartengono al passato.

 

  • Pesci: Adesso siete maggiormente disponibili verso chi vi sta intorno e in generale anche più ottimisti, da qualche tempo vi volete anche più bene. Questo si rifletterà positivamente anche sulla vostra salute psicofisica e sul lavoro. Il capo apprezzerà il vostro notevole impegno e non è escluso che vi proporrà qualcosa per migliorare la vostra posizione professionale. In amore riaccendete la passione con il partner, organizzate qualcosa di carino per questo fine settimana e dimenticate, almeno per un momento, i problemi che state affrontando.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.