Tre operai travolti da un’auto sulla Catania-Gela, uno grave al Cannizzaro

Tre operai travolti da un’auto sulla Catania-Gela, uno grave al Cannizzaro

MINEO – Grave incidente stradale ieri lungo la Catania-Gela, in territorio di Mineo, dove un operaio è stato travolto dal conducente di un’auto mentre lavorava in un cantiere della Strada Statale 417 bis.

Soccorso dai sanitari del 118, viste le gravi ferite riportate, il lavoratore è stato trasferito in elisoccorso al Pronto Soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania.

Feriti lievemente anche altri due colleghi.

Rilievi in mano ai carabinieri intervenuti sul posto.

Muratore muore nel Ragusano

La scia di sangue non si ferma in Sicilia.

Sempre ieri, nel Ragusano, un muratore di 69 anni – Nuccio Caggia – è morto dopo un volo di diversi metri. La morte sarebbe sopraggiunta a seguito della caduta da un ponteggio.

La vittima pare stesse facendo un sopralluogo in uno stabile di Vittoria. Soccorso dal personale medico intervenuto, è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Guzzardi.

Agricoltore trovato morto a Pachino

Nella serata di ieri, invece, un agricoltore di 72 anni è stato ritrovato privo di vita in una serra delle campagne di Pachino, nel Siracusano.

L’uomo sarebbe morto da giorni per cause che sono ancora in corso di accertamento. La Procura di Siracusa ha anche aperto una inchiesta sul caso.