Gelo a scuola e bambina va in ipotermia, la VIDEO risposta del sindaco Lagalla

Gelo a scuola e bambina va in ipotermia, la VIDEO risposta del sindaco Lagalla

PALERMO – Non si fa attendere la risposta da parte del sindaco di Palermo Roberto Lagalla tra erogazioni economiche e riparazioni per risolvere il problema della studentessa finita in ospedale per ipotermia, dopo un guasto ai riscaldamenti della scuola “Emanuela Loi” in via Dogali .

È motivo di dispiacere il malore occorso a una piccola alunna dell’istituto Emanuela Loi a causa del freddo che si è determinato per un guasto improvviso all’impianto di riscaldamento, che l’amministrazione sta provvedendo rapidamente a riparare e che, già da domani, riporterà a normalità la situazione“, dichiara il primo cittadino.

In conclusione: “La situazione delle scuole è nota. Ha accumulato ritardi di manutenzione e, quindi, con problemi gestionali non banali che l’amministrazione sta provvedendo a risolvere, sia erogando direttamente somme a favore degli istituti scolastici, sia nell’ambito di un accordo quadro che, a seguito dell’approvazione del bilancio, questa amministrazione, è stata in grado di avviare“.

IL VIDEO-RISPOSTA DEL SINDACO LAGALLA