Pauroso incidente ad Adrano, due auto si scontrano e una si ribalta: ferita una donna

ADRANO – Arrivano ulteriori dettagli sul pauroso incidente stradale che si è verificato questa mattina, intorno alle ore 10, lungo la Strada Statale 284 ad Adrano, ed esattamente all’altezza dello stadio dell’Etna.

Secondo i primi accertamenti, sarebbero due le auto rimaste coinvolte: una Fiat Panda, guidata da un giovane, e una Suzuki Ignis, ferma ai margini della strada probabilmente per un guasto, con a bordo una donna di 52 anni.

A rimanere ferita, non gravemente, quest’ultima che è stata soccorsa e trasportata da un’ambulanza all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò per le cure mediche del caso.

Solo qualche contusione per il giovane che era alla guida della Panda. Sul posto per i rilievi i carabinieri della Radiomobile della compagnia di Paternò.

Sarebbe stato il forte impatto tra i due mezzi a far ribaltare poi la Suzuki con a bordo la donna e avrebbe invaso parte della corsia opposta.

L’incidente ha provocato qualche rallentamento del traffico, ma la normale circolazione è stata ripristinata in tarda mattinata. Lunghissime code si sono formate in entrambe le direzioni di marcia.

A intervenire per mettere in sicurezza i mezzi incidentati sono stati i vigili del fuoco che hanno poi rimesso in asse sull’asfalto l’auto cappottata per essere rimossa.

Solo dopo la rimozione dei mezzi e la ripulitura dell’asfalto, a cura degli operai dell’ANAS intervenuti successivamente sul posto, hanno permesso la riapertura della strada e la regolare circolazione stradale.