Partita sfocia in tragedia, tifoso muore tra gli spalti dello stadio

Partita sfocia in tragedia, tifoso muore tra gli spalti dello stadio

SANT’AGATA DI MILITELLO – Partita di calcio sfocia in tragedia. Un uomo di 70 anni è morto al termine del match del Girone I di Serie D disputato tra Città di Sant’Agata e Santa Maria Cilento, finita sul risultato di 3-2 per i padroni di casa.

Colto da malore mentre si trovava sugli spalti dello stadio di Sant’Agata di Militello, è deceduto nonostante l’intervento dei sanitari.

Città di Sant’Agata ha comunicato la tragica notizia. Ecco il lungo post sui social:

Non ci sono parole per esprimere il nostro stato d’animo per ciò che è accaduto al Fresina, dove un bel pomeriggio di sport per i nostri colori è purtroppo finito in maniera tragica a seguito del malore improvviso che ha causato la morte di un nostro caro e affezionato sostenitore, negli istanti immediatamente successivi alla fine del match.

Attoniti e sgomenti, con gli occhi gonfi di lacrime e il cuore carico di dolore, ci stringiamo attorno alla famiglia dell’uomo, e in segno di lutto e di rispetto non ci sarà alcun commento sulla partita né questa pagina sarà aggiornata per le prossime 48 ore.

Ci teniamo quindi a ringraziare il dottor Pippo Catalano, nostro medico sociale nel match odierno, tutti i medici tra cui il dottore Pippo Miano, Pippo Fazio e gli altri infermieri, operatori sanitari compreso lo staff del Santa Maria Cilento e le forze dell’ordine che, ognuno per i propri compiti, sono tempestivamente intervenuti, impegnandosi strenuamente e con ogni mezzo disponibile per prestare i soccorsi all’uomo, rivelatisi purtroppo vani“.