Arresto Messina Denaro, i vestiti del boss diventano la nuova tendenza 2023

Arresto Messina Denaro, i vestiti del boss diventano la nuova tendenza 2023

ITALIA – Una tendenza tanto inaspettata quanto raccapricciante si sta diffondendo in Italia, soprattutto al Sud, dove si fa “a gara” nel tentativo di emulare l’abbigliamento di Matteo Messina Denaro al momento dell’arresto.

Sarebbe una nuova moda quella che negli ultimi giorni ha trovato spazio, senza certamente passare inosservata.

A segnalare la bizzarra situazione è stato Francesco Borrelli, deputato di Alleanza Verde-Sinistra, pubblicando una foto scattata in un supermercato di Napoli dove è stato notato un uomo con lo stesso outfit del boss.

Fenomeno aberrante, cioè che dovrebbe essere motivo di vergogna diventa simbolo di tendenza“, ha dichiarato Borrelli.

Vestiti Matteo Messina Denaro

Il caso segnalato dal deputato non sarebbe però l’unico, poiché sarebbero molteplici gli avvistamenti di coloro che si starebbero inspiegabilmente ispirando all’ex superlatitante.

Cappotto di montone, cappellino di lana e pantaloni marroni: sono questi i capi di abbigliamento diventati improvvisamente popolari, a seguito della cattura del boss.

Nuovo capo di abbigliamento per Carnevale?

Non si esclude, peraltro, che questa nuova moda possa trovare spazio proprio durante il periodo di Carnevale, a cui manca sempre meno: probabilmente non mancheranno coloro che decideranno di ispirarsi all’abbigliamento del boss, che avrebbe inconsapevolmente lanciato una nuova moda.

A quanto pare diversi negozi di abbigliamento starebbero già mettendo in commercio veri e propri completi che ricordano chiaramente l’outfit di Denaro.