È Maddalena Galeano la 18enne morta a causa di un incidente: domani i funerali

È Maddalena Galeano la 18enne morta a causa di un incidente: domani i funerali

SIRACUSA – Domani alle ore 15 saranno celebrati i funerali di Maddalena Galeano, la giovane ragazza rimasta vittima di un incidente stradale che si è verificato a Siracusa lo scorso 18 gennaio. I funerali saranno tenuti al Santuario della Madonna delle Lacrime di Siracusa.

Il Liceo Gargallo, che Maddalena frequentava, ha dedicato un post alla giovane che è andata via troppo presto: “Tutta la comunità scolastica del Liceo Gargallo è profondamente scossa e ha cercato a lungo le parole per esprimere un dolore immenso e lacerante. Non si trovano adatte, perché è una perdita troppo grande, Siamo tutti sconvolti, sofferenti, intensamente feriti, perché Maddalena era solare, piena di vita e di energia. Sarai sempre con noi, dolce Maddy, una parte del nostro cuore, il cuore del Gargallo“.

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale e attraverso il Pubblico ministero di turno Violetta Leonardi, titolare dell’indagine, ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti nellimpatto.

Inoltre, il magistrato ha disposto l’autopsia affidando l’incarico al medico legale Giuseppe Ragazzi che ha concluso la perizia.

In foto Maddalena Galeano