Incidente stradale in via Gabriele D’Annunzio, scontro tra due auto e una sbalza contro palo

Incidente stradale in via Gabriele D’Annunzio, scontro tra due auto e una sbalza contro palo

PIAZZA ARMERINA – Incidente stradale a Piazza Armerina, in provincia di Enna, ed esattamente in via Gabriele D’Annunzio vicino la Caserma dei carabinieri.

Secondo i primi accertamenti, si sarebbe verificato un violento scontro tra due auto, tanto forte che una delle due sarebbe sbalzata contro un palo a bordo strada.

Quel punto in cui si è verificato il sinistro è già tristemente noto in passato perché è stato teatro di altri incidenti stradali.

Gli utenti del web, infatti, prontamente commentano: “Quell’incrocio è pericoloso, se non ti metti fuori dallo stop non si vede chi percorre la strada“.

Un altro conferma: “Pericolosissimo soprattutto di sera sia per la scarsa luminosità che per la velocità delle auto, ma anche per le tantissime vetture posteggiate verso la fine della via Gabriele D’Annunzio che precludono a chi sale la visibilità“.

Sul posto i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e ricostruire quanto accaduto, attribuendo le responsabilità. Al momento non si conosce il numero di eventuali feriti.

Fonte foto: Facebook – Piazza in diretta