Catania, ampliati gli orari di apertura di due Uffici Postali

Catania, ampliati gli orari di apertura di due Uffici Postali

CATANIA – A partire da lunedì 16 gennaio vengono ampliati gli orari di apertura al pubblico degli uffici postali di Scillichenti, in via provinciale 105 ad Acireale, e San Giovanni Montebello, in via Etna a Giarre.

Gli interventi nella provincia etnea testimoniamo la volontà di Poste Italiane di garantire un sostegno concreto al territorio e alla sua comunità, attraverso la rete più capillare del Paese formata da quasi 13mila Uffici Postali e circa 26mila portalettere.

In particolare nei comuni di Acireale e Giarre dalla prossima settimana i rispettivi uffici postali di Scillichenti e San Giovanni Montebello saranno disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,20 alle 13,45 e il sabato fino alle 12,45.

Si ricorda inoltre a tutti i cittadini della provincia di Catania la possibilità di utilizzare i 118 ATM Postamat disponibili sul territorio oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali.