Perugia-Palermo: in attesa dei nuovi acquisti, scelte obbligate per Corini. Le probabili formazioni

Perugia-Palermo: in attesa dei nuovi acquisti, scelte obbligate per Corini. Le probabili formazioni

PALERMO – Si ritorna in campo mentre l’attenzione dei tifosi rosanero è rivolta alle tante voci di mercato che si rincorrano sul web e sulla carta stampata.

Fallito l’affare Azzi, ormai a tutti gli effetti giocatore del Cagliari, e definito l’acquisto del difensore uruguayano Orihuela, ancora indisponibile, però, per le pastoie burocratiche, i riflettori sono puntati sul centrocampista della Sampdoria Verre, già in maglia rosa nella stagione 2013/14, e sull’attaccante Tutino, attualmente in forza al Parma. Le trattative, in fase avanzata, dovrebbero concludersi a breve rafforzando in misura ragguardevole l’organico a disposizione di Corini.

Intanto domani a Perugia nella partita contro i locali con inizio alle 14, il tecnico rosanero, nel comporre l’undici da mandare in campo, sarà condizionato dai tanti infortuni che hanno decimato la squadra in aggiunta alle forse troppe cessioni che si sono perfezionate dall’inizio del mercato invernale.

Con Pigliacelli in porta, scelte obbligate in difesa con gli unici a disposizione in campo da destra a sinistra Mateju, Nedelcearu, Marconi e Sala, vista l’indisponibilità di Buttaro e le precarie condizioni fisiche di Bettella, mentre a centrocampo, con l’assenza di Stulac, che si teme possa potrarsi a lungo, spazio per Gomes e Segre con Broh e Saric a contendersi il posto restante.

Le probabili formazioni

In attacco confermato il tridente formato da Valente, Brunori e Di Mariano. Ricapitolando, la probabile formazione del Palermo, in campo con il 4-3-3, dovrebbe essere composta da Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala; Segre, Gomes, Broh (Saric); Valente, Brunori, Di Mariano

Il Perugia di Castori dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2 formato da Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Bartolomei, Santoro, Lisi; Luperini; Olivieri, Di Carmine.