Esce dal cancello di casa e viene travolta da un’auto: morta una bimba di 4 anni

Esce dal cancello di casa e viene travolta da un’auto: morta una bimba di 4 anni

TERMINI IMERESE – Una bambina di 4 anni, Patrizia Rio, è morta investita da un’auto a Termini Imerese nel Palermitano, in contrada Chiarera. È stata travolta mentre usciva da un cancello lungo la via Alessandro Manzo. I familiari l’hanno portata all’ospedale Cimino dove è stato constatato il decesso. La tragedia si è consumata nella giornata di ieri.

A travolgere con l’auto e uccidere Patrizia è stata una donna di 51 anni alla guida di una Fiat 600 che percorreva via Alessandro Manzo. La donna che è ora sotto choc si è trovata davanti la bambina, appena uscita da un cancello. Le responsabilità saranno accertate dagli agenti della polizia municipale e dai carabinieri che stanno indagando.

La piccola è stata soccorsa dai parenti e portata in ospedale senza l’intervento dei sanitari del 118. Per tutto il pomeriggio nel pronto soccorso ci sono stati momenti di tensione. Parenti e amici si sono riversati nell’area di emergenza dell’ospedale. Impegnati carabinieri e polizia per cercare di gestire la tensione.

La morte della piccola Patrizia ha fortemente scosso tutta Termini Imerese. Abbracciamo, con amore, la famiglia. Gli eventi di intrattenimento musicale previsti, per questa sera, in Piazza Duomo, sono annullati – dice il sindaco di Termini Imerese Maria Terranova – Il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino“.