L’Hub Fiera del Mediterraneo rimane aperto, confermati tamponi e vaccini in drive-in

L’Hub Fiera del Mediterraneo rimane aperto, confermati tamponi e vaccini in drive-in

PALERMO– Rimane aperto l‘hub Fiera del Mediterraneo, facendo cosi retromarcia rispetto alla chiusura che era stata annunciata.

In una nota dell’Asp di Palermo conferma l’apertura da oggi, per 12 ore ogni giorno dell’Hub di Villa delle Ginestre, a cui si aggiungeranno dal prossimo lunedì il Presidio ”Biondo” di via La Loggia n. 5, l’Enrico Albanese di via Papa Sergio I e il Centro dedicato di Tommaso Natalem, nonché il mantenimento dell’apertura dell’Hub Mediterraneo, per un periodo di tempo non ancora prestabilito.

L’Hub aveva rappresentato un simbolo di lotta contro il Covid-19, tanto che il commissario per l’emergenza Covid, Renato Costa, si era detto dispiaciuto della fine del suo contratto e dover salutare tutti coloro che gli sono stati affianco in questi 3 anni.

Ma poi è arrivato il retrofront da parte dell’Asp.

Dunque, la fiera resterà aperta a tutti gli utenti, i quali potranno accedere alle strutture dell’Asp “anche senza prenotazione o preventiva registrazione“.

Inoltre, viene specificato nella nota la volontà di mantenere l’Hub Fiera “sia per la somministrazione dei vaccini, che dei tamponi in modalità Drive In”.

Foto di repertorio