Oroscopo weekend 24 e 25 dicembre 2022, le previsioni segno per segno: la magia del Natale

Oroscopo weekend 24 e 25 dicembre 2022, le previsioni segno per segno: la magia del Natale

Tutto pronto per il periodo più magico dell’anno: da domani sorrisi, regali, mangiate e tanta allegria. Inizia ufficialmente il fine settimana di Natale, per la gioia dei piccini ma anche dei più grandi.

Come saranno queste giornate? La spensieratezza sarà la protagonista o ci saranno dei pensieri di troppo da dover gestire? Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte a questi interrogativi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 24 e 25 dicembre con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e buone feste!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Per voi è tempo di rinascere, state vivendo giornate molto positive sia nel campo sentimentale che lavorativo. Tutto culminerà in un ottimo fine settimana, attenzione soltanto ai contrattempi. A lavoro dovete impegnarvi molto di più, c’è bisogno di tanta carica e collaborazione con i colleghi, soprattutto in questo periodo. In amore avete raggiunto una sorta di equilibrio, non vi aspettate niente e sapete che le cose belle arrivano quando meno ve l’aspettate. L’importante è vivere tranquillamente senza l’ansia di far accadere qualcosa per forza.

 

  • Leone: State crescendo molto a livello di emozioni e di sentimenti e il trend positivo proseguirà anche in questo weekend. Le giornate di sabato e domenica saranno davvero importanti per gettare le basi per un solido futuro: se siete in coppia, è ora di fare passi in avanti e sistemarvi come si deve. Per i single, non c’è occasione migliore di Natale per dichiararsi e esprimere i vostri sentimenti. A lavoro, nonostante il forte carico di lavoro, avete raggiunto tutti gli obiettivi e vi sentite gratificati. Il rapporto con i colleghi vi aiuterà a fare di più e sempre meglio, non sottovalutatelo.

 

  • Sagittario: In questo periodo dovrete essere più elastici, infatti il consiglio è quello di non impuntarvi troppo sulle piccole cose. Cercate di riportare la calma ed essere più riflessivi nel rispondere, soprattutto in amore. A volte è necessario scendere a compromessi per la serenità di coppia, non vuol dire essere più deboli ma evitare di trasformare i litigi in lotte di supremazia. La chiave vincente è proprio questa. A lavoro pianificate i vostri obiettivi per l’anno nuovo e pensate sempre in grande, non fermatevi ai primi ostacoli.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Fine settimana interessante, finalmente, avrete un riscontro positivo ai progetti e alle idee che avete lanciato sul lavoro con tanta passione. Adesso raccoglierete i frutti di tutto quello che avete seminato nel tempo, il capo sa già quanto valete non c’è bisogno di esagerare. In amore è il momento giusto per confermare una storia, oppure per chi ha avuto una crisi o una separazione, di farsi largo. Non abbiate il timore di ricominciare, ma provate a sentire cosa volete realmente, seguite ciò che vi fa stare bene.

 

  • Vergine: ​Calma e prudenza, non fate più del dovuto ed evitate di mettervi sul piedistallo, soprattutto a lavoro. Cercate di andare d’accordo con i colleghi, senza rimproveri immotivati e, anzi, aiutateli se hanno qualche difficoltà. Non aspettatevi, però, nulla in cambio: non deve essere un do ut des. Attenzione perché non sarà un weekend tranquillo per l’amore ma Venere vi supporterà, sfuggite dai litigi e, se c’è qualcosa che non vi sta bene, parlatene ma senza addossare le colpe agli altri. Prendetevi le vostre responsabilità.

 

  • Capricorno: Avete avuto qualche piccolo problema familiare prima delle feste che vi avrebbe potuto rovinare il Natale, ma voi siete più forti e avete reagito egregiamente. Cercate di evitare le polemiche e rilassarvi un poco. Se avete delle idee innovative per emergere a lavoro, proponetele al capo e fatevi notare: non c’è momento migliore per mostrare quanto valete ma non fatevi odiare dai colleghi. In amore siate determinati, andate avanti fino in fondo e create delle occasioni per trascorrere del tempo con chi vi piace. Se son rose, fioriranno!

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Cercate di recuperare questo weekend dopo un giovedì negativo caratterizzato dalla stanchezza e nervosismo. Arriva il momento del riscatto in amore, non potete più vivere nel limbo perenne. Fatevi un’analisi di coscienza: bisogna prendere decisioni importanti, o dentro o fuori. A lavoro stringete i denti ancora un po’, non fate passi falsi e, se avete intenzione di cambiare aria, fatelo ma sempre lasciando un buon ricordo di voi. Non alzate i toni ma mostrate le vostre ragioni con calma e determinazione.

 

  • Bilancia: Finalmente sta arrivando il vostro momento, il destino sta per bussare alla vostra porta dopo tanto tempo. Lasciate perdere il lavoro e dedicatevi interamente all’amore. Chiudete le situazioni stagnanti senza esitazione, meritate molto di più. Nella vita non bisogna accontentarsi, altrimenti si “muore” dentro. Se dovete rompere rapporti con persone non positive, fatelo! Avete bisogno accanto a voi di persone che vi illuminino, non che vi mettano in ombra. A lavoro prendetevi qualche giorno di vacanza, azzerate il cervello e ripartite.

 

  • Acquario: Finalmente non avete più Venere in opposizione, e questo vi garantirà una fase di recupero. La giornata migliore per fare progetti, soprattutto in amore, sarà quella di domenica. Il partner aspetta un segnale, anche piccolo, da voi. Non potete negarglielo e non ne vale la pena. Se state pensando di cambiare lavoro, tentate questa strada senza preoccuparvi eccessivamente. Decidete in autonomia, ma se ne sentite la necessità chiedete consiglio ai vostri amici. Ricordate sempre che la vostra serenità vale prima di tutto.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Questo sarà un fine settimana in crescendo per voi, dopo momenti decisamente da dimenticare. C’è una nota dolente però che è costituita dallo stress natalizio: sabato e domenica saranno giornate molto nervose, concitate in cui sentirete tutto il carico dell’organizzazione e della gestione della famiglia. Il consiglio è quello di rilassarvi e godervi la compagnia dei vostri cari, non potete desiderare di meglio. A lavoro datevi una regolata, cercate di controllarvi, soprattutto occhio alle finanze.

 

  • Scorpione: Per voi il Natale non è esattamente un “Carnevale di Rio, non sopportate i finti buonismi e i sorrisi forzati. Prendete questo momento per ricaricare le energie e, se vi siete un po’ isolati, è tempo di iniziare a frequentare nuove persone, per ricevere stimoli diversi. Non vi fossilizzate solo su chi conoscete da una vita, ma siate aperti a conoscenze alternative, potrebbero rivelarsi migliori di quelle attuali. A lavoro proseguite così come state facendo, non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno e dimostrate, ogni giorno, il vostro valore.

 

  • Pesci: La Luna sta per raggiungere il vostro segno e ciò vi darà un po’ di tregua dopo giornate decisamente negative. Avete bisogno di ricaricare le pile e riposare, dedicatevi anche ai vostri hobby preferiti. Il weekend sarà dedito alla riscoperta di un amore. Attenzione al passato che potrebbe riemergere con insistenza, voi “distruggete” ogni pensiero negativo e andate avanti. In campo professionale avete sopportate in silenzio, pur volendo reagire in modo forte in un ambiente di lavoro che non rispecchia i vostri bisogni.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.