Scoperto con un chilo di droga in auto: giovane ai domiciliari

Scoperto con un chilo di droga in auto: giovane ai domiciliari

CALTANISSETTA – La Squadra Mobile ha arrestato un giovane nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della narcotici, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e traffico di sostanze stupefacenti, hanno intercettato un giovane, già noto per i suoi precedenti giudiziari, mentre transitava a bordo di un’autovettura.

A seguito della perquisizione del mezzo i poliziotti hanno sequestrato dieci panetti di hashish, per un peso complessivo di un chilogrammo.

Nella fase del controllo il giovane aveva tentato di distrarre gli agenti riferendo che doveva recarsi subito al lavoro per alcuni appuntamenti già programmati.

La sostanza stupefacente, analizzata dalla Polizia scientifica, una volta immessa sul mercato avrebbe potuto fruttare fino a 10mila euro.

L’arrestato è stato condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dalla Procura della Repubblica di Caltanissetta.

Il gip, all’esito dell’interrogatorio di garanzia, ha convalidato l’arresto operato dalla Polizia di Stato e applicato la misura della custodia nel domicilio con il braccialetto elettronico.

Foto di repertorio