Muore mentre è in mountain bike tra le montagne di Capaci: addio al 55enne Massimo Morabito

Muore mentre è in mountain bike tra le montagne di Capaci: addio al 55enne Massimo Morabito

PALERMO –Con la tua bici hai raggiunto l’ultima meta lasciando un vuoto incolmabile“. È con queste poche sentite e commosse parole che viene data dal fratello Giuseppe, su Facebook, la notizia della morte di Massimo Morabito, 55 anni, stroncato probabilmente da un infarto mentre era in mountain bike sulle montagne di Capaci.

Se n’è andato probabilmente mentre faceva ciò che amava. Massimo Morabito si trovava con degli amici in contrada Zarcata. È arrivata un’ambulanza del 118 ma i soccorsi non sono serviti a tenerlo in vita.

Morabito era di origine messinese, ma viveva a Palermo. Oltre alla passione per la bici, amava la musica: suonava la batteria nel gruppo etno rock Kuccecce.

In tanti hanno espresso il loro cordoglio sui social e un amico lo ricorda così: “Ne abbiamo fatte tante insieme e avevamo ancora tante cose da fare. Tra le tante persone che ho conosciuto, Massimo è stato tra i miei amici più cari e affettuosi, mi ha protetto dalle cose della vita con la sua avvedutezza e il suo intuito. Ha vissuto alla grande“.

Fonte foto Facebook – Giuseppe Morabito