Il traghetto del mistero e la scomparsa di Gaia Randazzo: l’ennesimo appello di mamma Angela

Il traghetto del mistero e la scomparsa di Gaia Randazzo: l’ennesimo appello di mamma Angela

PALERMO – Abbiamo visto materializzarsi gli occhi di una mamma che non si rassegna durante l’ultima puntata di “Chi l’ha visto“.

Lo sguardo di una madre che non si arrende, che non crede alla teoria del suicidio e che, comunque, vuole sapere. Dovremmo imparare, da quegli occhi, che cos’è l’amore, che cos’è la fame di verità. Questa è una storia che ci riguarda. Gaia e la sua famiglia sono anche la nostra famiglia.

Angela, la mamma di Gaia Randazzo, a “Chi l’ha visto”, ha rilanciato il suo appello: “Chi ha visto qualcosa parli”. Sono i misteri e le domande di una storia atroce che dovranno ricevere una risposta. Mamma Angela, suo marito, i suoi figli non possono darsi pace

Gli interrogativi sono parecchi – ripete l’avvocato Aldo Ruffino, il legale che segue la famiglia Randazzo – Alcune testimonianze raccolte da ‘Chi l’ha visto’ riferiscono che su quel traghetto c’erano già state molestie, persone costrette a chiudersi in cabina per non essere disturbate. Il messaggio? Non ci sono dati sicuri e saranno effettuati accertamenti“.