Oroscopo weekend 26 e 27 novembre 2022, le previsioni segno per segno: la resa dei conti?

Oroscopo weekend 26 e 27 novembre 2022, le previsioni segno per segno: la resa dei conti?

E anche novembre volge al termine: eccoci arrivati all’ultimo fine settimana del penultimo mese del 2022. È il momento di iniziare a tirare le somme e capire realmente cosa volere o no dalla propria vita.

C’è chi si focalizzerà immediatamente sull’amore e chi, invece, per non sbagliare, sul lavoro. In ogni caso, è sempre bene dare uno sguardo alle previsioni astrali.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 26 e 27 novembre con le previsioni segno per segno. Buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Weekend decisamente sottotono. Negli ultimi giorni a lavoro avete avuto soddisfazioni a metà e adesso cercate di migliorare le cose ma la vostra mente non vi aiuta. Il consiglio è quello di dedicarvi al relax, senza pensare a scadenze, obiettivi e progetti mancati. Ripartite più carichi di prima e affronterete tutto con maggiore serenità, che è quella che vi manca in questo periodo. In amore attenzione alle “trappole”: i litigi a volte servono per non appiattire la relazione, ma moderate i toni e, se avete torto, ammettetelo. Fa parte del “gioco”.

 

  • Leone: Pronti? Su, partenza… via! Agite! Non fermatevi al primo scoglio. Le cose semplici non vi sono mai piaciute, si sa, ma adesso dovete mostrate di che pasta siete fatti. Il capo e i colleghi vi metteranno a dura prova, ma avete tutte le carte in regola per ristabilire l’ordine. Naturalmente dovrete comportarvi in maniera educata e diplomatica, altrimenti passerete dalla parte del torto. In amore non perdete tempo, se siete single conoscete nuove persone che possano darvi qualche stimolo in più. Per le coppie, dedicate più tempo al partner e alle coccole, vi faranno bene. 

 

  • Sagittario: Sarà un fine settimana di recupero e Venere sarà nel vostro segno ancora per un po’. Per voi è un periodo strano, c’è chi otterrà delle conferme che attende da tempo, soprattutto in amore, e chi potrebbe voler fare un passo importante. Per i single non si esclude la possibilità di vivere emozioni particolari. Lasciatevi andare. A lavoro fissate nuovi obiettivi, provate a portarli a termine ma levatevi tutti i sassolini dalle scarpe sia con i colleghi che col capo. Chi non parla, soccombe. E voi non dovete permetterlo.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: La giornata di sabato sarà molto interessante e soprattutto produttiva a lavoro, ma vi porterà a stancarvi per la domenica, momento in cui non avrete voglia di fare nulla se non stare a casa sul divano. Venere è favorevole, gli incontri di questo periodo non sono da sottovalutare. L’unico consiglio è quello di fare pace col cervello prima di lanciarvi in una nuova relazione. Siete totalmente sicuri di aver chiuso col passato? Se avete ancora qualche dubbio, forse sarebbe meglio prima mettere i puntini sulle “i.

 

  • Vergine: Addio alle preoccupazioni questo weekend, non pensate a niente a godetevi le prossime giornate in compagnia del partner o di chi vi fa battere il cuore. Mi raccomando, però, non trascurate gli amici: potreste organizzare qualcosa tutti insieme, senza eccessivi sforzi. La Luna vi accompagna per tutto il fine settimana quindi potete stare tranquilli. A lavoro fatevi valere un po’ di più, siate più propositivi e meno passivi. Il capo apprezza il fatto che sapete sempre cosa fare e in che modo. Non perdete la grinta che vi contraddistingue.

 

  • Capricorno: Questo fine settimana dovete fare dei tagli netti perché in genere vi trascinate dietro troppe cose. Adesso mettete in chiaro tutto ciò che non vi sta bene e chiudete, se necessario. Stringete i denti se in amore avete vissuto delle perplessità. Venere nel segno è perfetta per i single: favoriti rapporti nuovi che vi daranno una botta di vita. A lavoro provate a organizzare la mole di impegni dividendovi i compiti. Non prendetevi anche incarichi in più per fare dei favori ai colleghi. Non strafate, ma limitatevi a ciò che è di vostra competenza.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Fine settimana particolare in cui avrete un cielo di liberazione. Iniziate dal lavoro: non vedete sempre il bicchiere mezzo vuoto, puntate al futuro perché sono in arrivo grandi novità. Le cose belle, si sa, hanno il passo lento. Dovete solo avere un tantino di pazienza in più, nulla di impossibile. In amore molti faranno programmi a lungo termine, hanno voglia di sistemarsi e di stare tranquilli. Evitate le discussioni, ma esprimete la vostra idea senza timore. Il confronto, in una coppia, è fondamentale.

 

  • Bilancia: Dovete evitare qualsiasi tipo di complicazione dal momento che vi sentirete stanchi o nervosi questo fine settimana. Il lavoro vi sfianca e non ce la fate più: siete certi di non voler provare a cambiare? Attenzione ai toni che userete con gli altri e, se proprio volete, uscite a fare una passeggiata e prendere un po’ d’aria. Nulla più, non siete nel mood giusto. Le coppie a rischio devono evitare di litigare per ogni singola cosa, meglio tentare la strada del dialogo. Esponete le vostre ragioni ma ascoltate anche cosa ha da dirvi l’altro. Non partite già col dente avvelenato!

 

  • Acquario: Marte dissonante vi porta nervosismo e stanchezza. Per voi questo è un periodo di agitazione ma è anche uno stimolo ad andare avanti meglio. A lavoro dimenticatevi vecchi dissapori e pensate solo al presente, senza ignorare il futuro. In amore, riaccendete la passione col partner anche sperimentando cose nuove e adrenaliniche; mentre i cuori solitari entro domenica potrebbero vivere una bella emozione, ma solo se trascurerete il cervello e userete il cuore. Spegnete i vostri neuroni e agite più di pancia. Vi servirà!

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Sarete eccessivamente irascibili questo weekend a causa della Luna in opposizione, così come i giorni precedenti. Vi sentite carichi di lavoro e spesso “esplodete” alzando i toni con chi vi sta accanto. Datevi una regolata, gli altri non c’entrano nulla! Dovete fare scelte importanti e vi sentite sotto pressione, ma non è questo il mood corretto per affrontare le cose. Lasciate stare nuovi incontri e concentratevi sugli affetti che già avete intorno, provare a non far scappare loro sarà già un successo! Attenzione massima.

 

  • Scorpione: Sabato avrete un ottimo cielo ma dovete comunque dimenticare arrabbiature e tensioni, in fondo non sono problemi insormontabili. Siete voi che, ogni tanto, esagerate e quando vi innervosite non siete lucidi. Pensate solo alle cose belle, questo vi aiuterà a stare più calmi e a godervi il fine settimana. Anzi, approfittate di questo sabato per parlare di questioni amorose irrisolte. Dopo di che, andate avanti. A lavoro procede tutto speditamente, avete ingranato bene e nessuno può fermarvi. Siete un treno in corsa. La stazione è vicina.

 

  • Pesci: Weekend di riflessione, soprattutto in amore. Sabato sarà un momento importante per ricucire uno strappo o voltare pagina definitivamente. Mandate quel messaggio che avete nelle bozze, senza timore. Che avete da perdere? Se pensate di essere stato trascurato dalla vostra metà, potete dire la vostra e decidere se continuare o no. A lavoro cambiate aria: provate a sistemare meglio l’ambiente in cui svolgete i vostri compiti o, addirittura, pensate di lasciare la vostra occupazione e fare un salto nell’ignoto!

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.