Due incidenti in poche ore, il bilancio è di cinque feriti

Due incidenti in poche ore, il bilancio è di cinque feriti

PARTINICO – Due incidenti stradali si sono verificati a distanza di poche ore a Partinico (Palermo): in totale si contano 5 feriti.

Incidente sulla Statale 113

Il primo schianto è avvenuto nella tarda serata di ieri sulla Strada Statale 113, all’altezza del chilometro 219. Coinvolte nell’impatto due auto che, dopo essere entrate in collisione, si sono ribaltate.

Feriti i conducenti di entrambi i mezzi, che sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Fortunatamente le loro condizioni non sarebbero gravi.

Sul luogo si sono recati anche gli agenti della polizia locale che ha effettuato i rilievi del caso, in modo da ricostruire la dinamica del sinistro.

Lo schianto alle prime luci dell’alba

Il secondo incidente si è verificato alle prime luci dell’alba: tre auto si sono scontrate sulla rampa autostradale nei pressi dell’ingresso per Balestrate.

Il bilancio è di tre feriti che comunque non hanno riportato gravi lesioni. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso ai soggetti coinvolti.

I vigili del fuoco si sono occupati della rimozione dei mezzi che stavano ostruendo la carreggiata, bloccando la viabilità.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso.

Foto di repertorio