Il fine settimana al teatro Ambasciatori con l’Associazione “Ridi che ti passa”: Pippo Barone si triplica in “Pazzii”

Il fine settimana al teatro Ambasciatori con l’Associazione “Ridi che ti passa”: Pippo Barone si triplica in “Pazzii”

CATANIA – Sabato 19 novembre alle ore 17,30 e alle 20,30, con replica domenica 20 alle 18:00, secondo appuntamento al Teatro Ambasciatori con la rassegna teatrale dell’Associazione “Ridi che ti passa” di Giuseppe Scuderi.

Andrà in scena “Pazzii”, una commedia, dal riso amaro, dove l’immarcescibile verve di Pippo Barone si “triplica” nella veste di autore, regista e protagonista.

Una pièce inspirata a una storia vera che racconta di una donna abbandonata a sé stessa e oppressa da insormontabili difficoltà economiche da affrontare, in primis la necessità di crescere un figlio.

Soggiogata da questa condizione, rimarrà sempre in bilico nell’atavica scelta tra il bene e il male, ricorrente leitmotiv di una trama che prova ad affrontare, con i toni della sobrietà, della leggerezza e del paradosso, un tema sociale sempre di drammatica attualità.

Insieme a Pippo Barone calcheranno le scene anche: Vera Basile, Linda Musumeci, Pippo Tomaselli, Giuseppe Carpentiere, Marco Lombardo, Massimo Ferrari, Desirèe Ragusa e il piccolo Sean Gullotta.

Per info e prenotazioni contattare il 328 315 4997 o 095 9891157.