Vasco Rossi in concerto a Palermo, date e info utili

Vasco Rossi in concerto a Palermo, date e info utili

PALERMO –Terrò i concerti il prossimo anno? E chi lo sa… Se non arriva l’olocausto nucleare…“. È la battuta di Vasco Rossi prima di entrare in sala al The Space Moderno, in piazza Esedra, per l’anteprima del film-eventoVasco Live Roma Circo Massimo 2022” che ripercorre i due concerti tenuti dal Kom nella capitale lo scorso giugno e che hanno coinvolto 140mila spettatori.

Il film sarà nelle sale italiane il 14, 15 e 16 novembre. La battuta di Vasco era riferita al momento storico che il mondo sta vivendo. Comunque il calendario del tour negli stadi per il prossimo anno è definito.

Le città prescelte sono Bologna (6 e 7 giugno, stadio Dall’Ara), Roma (stadio Olimpico, 16 e 17 giugno), Palermo (stadio Barbera, 22 e 23 giugno) e Salerno (stadio Arachi, 28 e 29 giugno).

Due particolarità: un boato di entusiasmo da parte del pubblico in sala ha accolto la notizia dei due concerti programmati a Roma; la città di Palermo torna dopo decenni ad essere sede di concerti di musica leggera e rock.

Questo prossimo tour sarà la prosecuzione di quello tenuto quest’anno, ci sarà continuità“, ha promesso Vasco.

Le prevendite per i concerti si apriranno il 25 novembre dalle 11. Le presale avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket. L’apertura vendite generale sarà aperta sulle 3 biglietterie: Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone. Intanto sono già 300 le sale cinematografiche che hanno prenotato il film-evento che ripercorre i due concerti tenuti da Vasco Rossi nella Capitale.