Oroscopo weekend 12 e 13 novembre 2022, le previsioni segno per segno: litigi e discussioni

Oroscopo weekend 12 e 13 novembre 2022, le previsioni segno per segno: litigi e discussioni

Fine settimana un po’ turbolento, tra litigi e discussioni a non finire. Occorre fare massima attenzione alle frasi da dire e ai gesti da compiere. Questo vale come regola generale a tappeto.

Cos’altro aspettarsi dalle giornate di sabato e domenica? Beh, basta affidarsi alle stelle che rispondono sempre a tutti i nostri interrogativi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 12 e 13 novembre con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Fine settimana interessante con la Luna nel vostro segno. Potrebbero esserci degli incontri degni di nota e nuove conoscenze per i single. Buttatevi a capofitto senza temere nulla, questa è la volta giusta per osare. A lavoro finalmente sta tornando il sereno dopo un’estate difficile e travagliata, dove vi siete sicuramente goduti i momenti di spensieratezza ma portavate un macigno più grande di voi. Adesso è il momento di far vedere di che pasta siete fatti: evitate, però, in ogni caso le discussioni che portano solo negatività e ostilità con i colleghi.

 

  • Leone: Protagonista indiscusso di queste giornate sarà l’amore. Per i single sono previsti incontri molto particolari, dove dovrete lasciarvi andare in toto per capire bene chi avete di fronte. Per le coppie ci saranno proposte di matrimonio o convivenza, oppure si inizierà a pianificare il tutto. I vostri desideri stanno prendendo piano piano forma e le stelle sono dalla vostra parte. A lavoro, dopo un momento di standby, state recuperando e vi state facendo valere. Il capo sa benissimo quanto siete importanti, lasciate stare i colleghi.

 

  • Sagittario: Siate estremamente attenti a valutare i particolari di ogni cosa anche perché la concentrazione non vi mancherà. Dovete capire che non è tutto oro quello che luccica, soprattutto a lavoro. Siete sicuri che i colleghi siano anche vostri amici? Attenzione che la competizione farà da padrona nelle prossime giornate. In amore non fate il passo più lungo della gamba, non adesso. Valutate bene chi avete accanto e chiedetevi se è realmente questa la strada che volete intraprendere. Non state con qualcuno solo per non rimanere soli.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Durante il weekend riscoprirete un poco di passionalità che manca da tempo. Non riuscite spesso a essere voi stessi col partner e questa mancanza crea allarmismi. Se state cambiando la vostra vita, anche con un trasferimento in una nuova città, dovete avere maggior spirito di adattamento. Non vi innervosite per ogni cosa a lavoro ma cercate di fare la cosa giusta con i mezzi che avete a vostra disposizione. Basta strafare! Utilizzate le vostre energie solo per le cose importanti, il resto lasciatelo stare.

 

  • Vergine: Siete in una fase in cui il lavoro conta più di ogni altra cosa. Questo perché vi assorbe completamente tutte le energie ma a voi sta bene perché sapete che così potrete garantire un futuro alla vostra metà. Il consiglio per questo weekend, però, è quello di cercare di dedicare maggior spazio ai vostri hobby e alla vita sociale, cercate di uscire di più e conoscere nuove persone. Saranno due giornate di riflessione: chiedetevi cosa fa al caso vostro e cosa no. Fate una lista dei pro e dei contro per tutte le questioni in bilico.

 

  • Capricorno: Tutti i rapporti che non hanno portato chiarezza sono stati eliminati dalla vostra vita, e avete fatto bene! Questo vi farà stare sicuramente bene in futuro anche se al momento la tensione è innegabile. In genere siete capaci di dire no alle situazioni stressanti ma è anche vero che state correndo troppi rischi non previsti. Non può andare sempre bene o sempre male, sappiate contenervi. A lavoro dovete essere più tenaci e portare avanti le vostre idee con determinazione senza paura del giudizio altrui.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Sabato e domenica non saranno giornate favorevoli per l’amore, specie per chi ha già accusato un po’ di stanchezza a causa di litigi continui associati all’abitudine che, si sa, distrugge i rapporti. Fin dalla mattina avrete un atteggiamento più aggressivo del solito, ma datevi una regolata. Non tutti sopportano il vostro umore altalenante, rischiate di allontanare chi, invece, vorrebbe starvi solo accanto. A lavoro cercate di costruire un clima sereno, collaborate con i colleghi nella realizzazione dei progetti senza primeggiare eccessivamente.

 

  • Bilancia: In questo weekend è nell’aria qualche piccolo successo e tante rivincite lavorative che aspettavate da tempo. Tutto ciò che state facendo costa grande fatica ma il risultato finale vi ripagherà di tutto, anche economicamente. Siete stanchi perché vi capita spesso di riparare i danni di altri, fregatevene di più. In amore non giocate con due mazzi di carte, prendete una decisione e portatela avanti fino alla fine. Deve essere, però, la vostra scelta definitiva, senza pensarci troppo su. Agite più di pancia.

 

  • Acquario: Sarà un weekend caratterizzato dalla gioia e dai sorrisi, dall’allegria e dalla spensieratezza. Questo perché vi sentite molto positivi e carichiDomenica dovrete dedicarvi alle relazioni sociali, incontrate amici o parenti che non vedete da tempo e fate loro un riassunto di tutto ciò che di bello vi è successo. Fate affidamento sul vostro intuito a lavoro, se un collega non vi sta a genio diteglielo. Evitate di passare dalla parte del torto alzando la voce. La calma è la virtù dei forti, da sempre.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Finalmente un po’ di sano e meritato riposo dopo tutte le tensioni che avete dovuto affrontare nella prima parte della settimana. Vi siete ritrovati, infatti, a discutere con i vostri affetti più cari e siete stanchi. Adesso sabato e domenica saranno per voi delle giornate di riscatto, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Potreste anche pensare al futuro e fare passi in avanti col vostro partner. A lavoro non prendetevi troppi impegni che poi non riuscite a mantenere, meglio poche idee concrete che siano realizzabili nel breve tempo.

 

  • Scorpione: Basta stare zitti se qualcosa non vi sta bene! Non è nel vostro carattere. Uscite le unghie e i denti: adesso è arrivato il momento di agire, se avete qualche problema da risolvere o discussione da chiarire fatelo e non nascondetevi dietro un dito. Sabato e domenica saranno due giornate molto intense dal punto di vista sentimentale. Quindi lasciate stare gli impegni di lavoro e concentratevi solo sull’amore. In campo professionale, d’altronde, non c’è nulla da eccepire. E voi lo sapete.

 

  • Pesci: In questo weekend siete alla ricerca di una soluzione, di una svolta lavorativa e sentimentale. In amore guardatevi più attorno anziché pensare al passato, magari c’è chi potrebbe farvi battere il cuore anche se non vi convince a pieno. Il consiglio è quello di dare una chance a chi ha manifestato un interesse nei vostri confronti, poi se son rose fioriranno. Non precludetevi nulla. A lavoro, invece, dovete farvi valere di più ma senza causare danni agli altri, dato che non sempre si possono riparare i pasticci che combinate.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.