Oroscopo weekend 5 e 6 novembre 2022, le previsioni segno per segno: piedi ben saldi per terra

Oroscopo weekend 5 e 6 novembre 2022, le previsioni segno per segno: piedi ben saldi per terra

Tutti pronti… scaldiamo i motori per questo primo fine settimana di novembre. Le stelle hanno per noi delle belle novità, ma la raccomandazione è quella di tenere sempre i piedi ben saldi per terra.

Il dilemma principale che ci impone una scelta tra amore e lavoro non preoccupa più di tanto: basta bilanciare la dovuta attenzione ai due “mondi”, senza esagerare.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 5 e 6 novembre 2022 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Weekend di successo, soprattutto per l’amore. Se state provando a ricominciare dopo una storia importante, finalmente avrete molte occasioni per dimenticare e andare avanti. I single, infatti, dovranno sfruttare il buon momento e le stelle favorevoli. Non siate rancorosi verso A lavoro non dimenticate di mantenere la calma ma non fatevi mettere i piedi in faccia da nessuno. Ricordate che le occasioni si creano, sfruttate ogni opportunità con garbo e gentilezza. Non temete nulla.

 

  • Leone: Finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo, adesso vi sentite meglio rispetto all’inizio della settimana. La giornata di domenica sarà interamente dedicata all’amore. Questo weekend riaccendete la passione, dedicatevi totalmente al partner, verrete ripagati in pieno. La gioia quadruplica se è condivisa, tenetelo sempre a mente. A lavoro stringete i denti, c’è molto da faticare, cercate – quanto più possibile – di agire in team senza isolarvi, insieme si va lontanissimo. Siate comunque i leader, il capo apprezzerà!

 

  • Sagittario: Attenzione massima al lavoro, questo weekend. Cercate di non farvi prendere troppo dall’ansia se qualcosa non funziona come vorreste, dei piccoli contrattempi possono capitare ma voi dovete essere tenaci e pronti a rischiare. La situazione migliorerà gradualmente per un inizio di settimana col botto. Portate pazienza per il momento. In amore dovete pensare ai bisogni del partner prima dei vostri, state percorrendo un cammino insieme e non esiste solo quello che sentite voi. Fate pace anche col cervello, il cuore la risposta ve l’ha già data.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Vi sentite ancora un po’ scossi da un evento che vi ha traumatizzato in questo periodo e non riuscite a riprendervi. Fine settimana, quindi, un po’ sottotono, ma provate a reagire. Se avete intenzione di iniziare una nuova vita e cambiare tutto, questo è il momento giusto. Attenzione in amore, non siate troppo polemici. Evitate le discussioni, non siete nel mood giusto e potreste creare problemi “insormontabili” col partner ma anche a lavoro. Il consiglio è quello di riflettere prima di parlare e non date subito la colpa all’altro.

 

  • Vergine: Per poter chiarire alcune situazioni rimaste in sospeso, sarà utile sfruttare le doti di autocritica che avete sviluppato nel tempo. La settimana è iniziata in modo un po’ pesante e alcuni si renderanno conto che non possono fare tutto come prima. Adesso staccate la spina e chiudete con tutto, dedicatevi ai vostri hobby e lasciate fuori il resto. Il lavoro, così come l’amore, possono attendere. Non si tratta di egoismo, ma di sana voglia di riprendere in mano la vostra vita. In certi casi è necessario.

 

  • Capricorno: Finalmente un weekend di recupero sia dal punto di visto fisico, provato dall’eccessivo carico di lavoro, che mentale, perché pensate sempre troppo prima di agire. Ricordate, però, che anche i grandi hanno bisogno di una pausa ogni tanto. Cosa vi piace fare nel tempo libero? Adesso è il momento di sviluppare tutte le vostre abilità. In amore se sentite un interesse per qualcuno, parlatene apertamente anche se la strada vi sembra in salita o se pensate ci siano impedimenti. Non potete mai sapere come si evolveranno le cose! Meglio sempre provarci, ma il prima possibile.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Non pensate di poter fare tutto senza stancarvi, selezionate solo le cose importanti e lasciate stare il superfluo. Non affaticatevi a rincorrere obiettivi più grandi di voi. A lavoro, infatti, restate al vostro posto, riposatevi il giusto e non strafate. In amore avete bisogno di alcune conferme che arriveranno presto ma solo se vi porrete nel giusto modo verso il partner. I single, invece, dovrebbero lasciarsi andare un po’ di più e abbandonarsi a nuove emozioni ormai messe da parte da tempo.

 

  • Bilancia: Weekend positivo per fare quanto più possibile, per avanzare richieste, per iniziare dei progetti e per risolvere problemi trovando soluzioni concrete, soprattutto a lavoro. In amore non abbiate paura a lanciarvi in qualcosa che, al momento, vi sembra più grande di voi. Siete sulla strada giusta! Non si esclude un ritorno di fiamma o un incontro sorprendente. Sappiate, però, capire chi vuole veramente far parte della vostra vita e chi vi sta accanto solo per altri scopi. Una volta compreso questo, sarete quasi invincibili!

 

  • Acquario: Questo fine settimana ritroverete un poco di serenità dopo giorni decisamente difficili. Avete affrontato problemi sia dal punto di vista economico che lavorativo, ora è il momento di cambiare pagina e recuperare le energie perse. In amore non osate troppo, state sempre con i piedi per terra. Non lanciatevi a capofitto se non siete sicuri, riflettete a lungo prima di qualsiasi scelta. Stilate una lista dei pro e dei contro, anche se è un lavoro troppo cerebrale per voi. Siete arrivati a un punto in cui dovete pensare al futuro ma fate tutto con calma (e certezza).

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Sabato sarà per voi una giornata di recupero, potrete dedicarvi al relax assoluto senza pensare a nient’altro. Domenica, invece, dovete pianificare la prossima settimana, per non arrivare impreparati a lavoro. In amore non difendete, però, chi non se lo merita, siate obiettivi. Lasciate stare – per una volta – il cuore. In questi giorni potreste decidere di chiudere con le relazioni inutili, quelle “morte” che ormai vi impoveriscono soltanto. Occhio che potreste legarvi a una nuova persona, ma siate aperti di vedute.

 

  • Scorpione: Non c’è nulla che può farvi stare male questo weekend. In tutto e per tutto è il vostro momento. Sfruttate al meglio ogni giornata, non combattete contro i mulini a vento ma capite che, nella vita, chi vuole esserci c’è. Non abbiate “paura” di eliminare chi è solo un contorno, mantenete vivi gli affetti sinceri che vi scaldano il cuore. L’amore va a gonfie vele, il partner è al centro dei vostri pensieri e non c’è ricchezza più grande. A lavoro amate le innovazioni e i progetti nati recentemente andranno bene. Lottate sempre per portare avanti i vostri ideali, verrete ripagati.

 

  • Pesci: Pazienza è la parola chiave che dovete adottare in amore: anche se avete mille dubbi, dovreste cercare di capire quante cose belle ci sono state. Prendetevi tanto tempo per decidere. Focalizzatevi solo su quello che vi ha fatto stare bene in passato, poi il resto archiviatelo senza timore. Per i single, cercate nuove strade anche se non siete pienamente convinti del risultato. Tentar non nuoce! Le stelle vi aiuteranno. A lavoro lasciate stare le discussioni con il capo, ma non cercate di andare per forza d’accordo con tutti.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.