La Nuoto Catania presenta la rosa e lo staff stagione 2022/23 – FOTO  e VIDEO

La Nuoto Catania presenta la rosa e lo staff stagione 2022/23 – FOTO e VIDEO

CATANIA – La Nuoto Catania, ieri al Four Point by Sheraton Catania, ha presentato la rosa e lo staff stagione 2022/23.

Oltre al presidente Mario Torrisi e al vicepresidente Igo La Mantia è intervenuto il presidente FIN Sicilia Sergio Parisi. Tra i presenti anche il direttore del Catania SSD Luca Carra e l’addetto stampa del club Angelo Scaltriti.

A presentare gli atleti e lo staff tecnico il presidente della Nuoto Catania Mario Torrisi.

L’appuntamento di oggi rappresenta un ritorno alla normalità, così come lo è tornare a fare sport in piscina, e disputare dei campionati con formule regolari. Ringrazio i genitori dei nostri atleti per i sacrifici che indubbiamente fanno. Oggi far praticare uno sport ai propri figli significa fargli un regalo e permettergli di crescere con forza e tenacia. La Nuoto Catania, per i nostri atleti, deve essere una seconda casa, una seconda famiglia”.

Le foto

 

« di 3 »

(Foto di MariaAngela Cinardo e Filippo Sicali)

Momento particolarmente emozionante quello dedicato alla targa consegnata dal presidente Torrisi all’ex capitano della Nuoto Catania Nenad Kacar, definito dal presidente un esempio non solo per doti tecniche ma soprattutto per i valori che negli anni ha sempre saputo trasferire ai compagni e agli atleti più giovani.

Dopo aver presentato, uno ad uno gli atleti che compongono la prima squadra, il presidente, rivolgendosi proprio a capitan Giorgio Torrisi e compagni ha dichiarato: “Stravolgiamo insieme i pronostici, alimentiamo il sogno di un grande campionato, ve lo chiedo con tutto il cuore, serve il vostro impegno per raggiungere questo obiettivo. W la Nuoto Catania!”.

Le immagini video

 

Video di Filippo Sicali