Passione trasgressiva a Palermo, coppia fa sesso al cimitero

Passione trasgressiva a Palermo, coppia fa sesso al cimitero

PALERMO – Essere trasgressivi ormai è la parola d’ordine per quasi ogni cosa, il problema è quanto questa si unisce alla passione carnale.

Nella giornata di ieri è stata arrestata una coppia palermitana sorpresa a far “sesso” sulla lapide di una tomba.

A quanto pare i due fidanzati focosi, 24 anni lei e 35 lui, erano stanchi dei soliti luoghi dove scambiarsi le effusioni, quindi in preda a una scarica adrenalinica,  parcheggiano la loro auto nei pressi del cimitero, ormai chiuso, e scavalcano la recensioni scegliendo a caso una delle tombe attorno a loro. 

Qualcosa nei loro piani però è andato storto quando sono stati scoperti dai Frati Minori, guardiani del luogo, perchè insospettiti dai rumori….

Immediatamente è stato richiesto l’intervento della polizia che li ha condotti in commissariato denunciandoli, a piede libero, per vilipendio di tombe, anche se i due hanno ammesso le loro colpe giustificando il loro atto come un qualcosa di meramente “trasgressivo”. 

Durante gli ulteriori controlli delle loro generalità  è stata sequestrata anche l’auto del trentacinquenne perché era già sottoposta a fermo per una violazione al codice della strada.