Due gruppi per Cateno De Luca all’Ars: nominato coordinatore Danilo Lo Giudice

Due gruppi per Cateno De Luca all’Ars: nominato coordinatore Danilo Lo Giudice

PALERMO – Nel corso di una riunione operativa gli otto deputati eletti nel progetto “De Luca sindaco di Sicilia” hanno stabilito di costituire due gruppi che all’interno dell’assemblea regionale rappresenteranno “Sicilia Vera – Sud chiama Nord”.

Tra i banchi dell’Ars i gruppi saranno così suddivisi:

– SUD CHIAMA NORD

Ludovico Balsamo capogruppo

Cateno De Luca vicecapogruppo

Ismaele La Vardera

Davide Vasta

– SICILIA VERA

Salvatore Geraci capogruppo

Matteo Sciotto vicecapogruppo

Giuseppe Lombardo

Alessandro De Leo

Con la costituzione di due gruppi –  affermano Ludovico Balsamo e Salvatore Geraci – riusciremo a dare operatività all’azione che intendiamo portare avanti all’interno dell’assemblea regionale con il massimo impegno. Ringraziamo i colleghi deputati dei due gruppi per la fiducia accordata. Porteremo in aula le istanze del territorio e lavoreremo per dare risposta ai siciliani che ci hanno consentito di rappresentarli al Parlamento siciliano“.

Nel corso dell’incontro è stato ribadito che Danilo Lo Giudice rivesta il ruolo di coordinatore dei due gruppi parlamentari.

Ringrazio i colleghi parlamentari per la fiducia. Sono orgoglioso – afferma Lo Giudice – di poter mettere a disposizione della squadra la mia esperienza. Partiamo da un risultato straordinario che adesso ci dovrà portare in aula a dimostrare da subito l’operatività del nostro progetto. Insieme – conclude Lo Giudice – riusciremo ad incalzare il governo con l’obiettivo di attuare i nostri dieci comandamenti programmatici“.