Giovane pusher tradito dal suo atteggiamento “frenetico”: ai domiciliari

Giovane pusher tradito dal suo atteggiamento “frenetico”: ai domiciliari

CATANIA – Personale delle Volanti, durante il servizio di controllo del territorio, ha proceduto al controllo di un giovane che, alla vista degli agenti, è sceso dal proprio ciclomotore per tentare di accedere velocemente all’interno di un portone.

Tale comportamento non è passato inosservato; pertanto gli agenti lo hanno raggiunto, riuscendo a bloccarlo e a sottoporlo a controllo.

Il giovane, a quel punto, ha consegnato tre involucri contenenti al proprio interno sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 1,32 grammi.

Lo stesso è stato, quindi, sottoposto a perquisizione personale, all’esito della quale veniva rinvenuta la somma di 200 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, presumibile provento dell’attività di spaccio, e 13 involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di 17,74 grammi, ben celati nelle parti intime.

In relazione a quanto rinvenuto e alle circostanze del fatto, il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dell’avvenuto arresto è stata data notizia al PM di turno, che ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.