Oroscopo weekend 22 e 23 ottobre 2022, le previsioni segno per segno: occhio ai contrattempi

Oroscopo weekend 22 e 23 ottobre 2022, le previsioni segno per segno: occhio ai contrattempi

Diamoci da fare: è in arrivo un nuovo fine settimana che porta con sé adrenalina e tanta voglia di fare. La regola d’oro, però, è sempre quella di non stra-fare, dedicandosi o all’amore o al lavoro in modo quasi totalizzante.

Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte ai interrogativi. Affidiamoci e vediamo un po’ cosa ci aspetterà sabato e domenica, contrattempi esclusi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 22 e 23 ottobre 2022 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Weekend decisamente da cancellare: sabato non sarà per voi una giornata positiva perché sarete estremamente nervosi. Ricordatevi di non scaricare la colpa sugli altri ma di scavare dentro di voi. Attenzione massima alle parole per evitare discussioni inutili che non portano da nessuna parte e, anzi, potrebbero solo portarvi a chiudere dei rapporti a cui tenete tanto. A lavoro ci sono ancora disagi e preoccupazioni che vi causano tensioni, meglio sedersi a tavolino e discuterne con chi di dovere. Il capo apprezzerà la sincerità, non tenetevi tutto dentro.

 

  • Leone: Momenti magici, ricchi di belle emozioni che vi faranno stare bene e vi scalderanno il cuore. Voi l’affetto lo donate gratuitamente e “pretendete” che il partner faccia lo stesso. Distinguete chi sa distinguervi da tutto il resto. Fermatevi un momento e fate un bilancio della vostra vita: capirete quanto siete fortunati al momento, concentratevi su quello che avete e non su quello che vi manca. Questa è la chiave della vera felicità. A lavoro, finalmente, i vostri sogni stanno prendendo forma. Insistete sempre più, valete e meritate tanto.

 

  • Sagittario: Sabato sarà per voi una giornata di recupero, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Dedicatevi di più all’amore per stare bene con il partner, per riaccendere la passione. Non accontentatevi di chiunque pur di non stare soli. Cercate il meglio per la vostra vita, chi farà al caso vostro si riconoscerà in mezzo a tutti. Il mese prossimo, grazie alla posizione ottimale di Venere, riscoprirete nuovi piaceri e potrete pensare al futuro. A lavoro non esagerate, non dovete provare a comandare i colleghi, questo atteggiamento potrebbe risultare fastidioso.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Fine settimana emozionante, vi aspettano tante soddisfazioni e sensazioni nuove che non provavate da tempo. Occhio soltanto a Sole, Venere e Mercurio in opposizione che vi potrebbero creare problemi in amore e nei rapporti interpersonali, anche in famiglia. Sappiate gestire la situazione con la tenacia che vi contraddistingue, eliminando – senza problemi – chi vi sovraccarica di inutili pensieri. A lavoro tappatevi occhi, orecchie e bocca, lavorate sodo e non pensate ad altro. C’è sempre qualcuno che vuole scavalcarvi, non permetteteglielo.

 

  • Vergine: Dimenticate il lavoro questo weekend, basta. Dovete dedicarvi totalmente all’amore. Soprattutto i single, potrebbero conoscere qualcuno che potrebbe “riattivare” il loro cuore un po’ “gelido”. Attenzione anche alle amicizie che avete intorno: siete sicuri che non ci sia qualcosa in più? Analizzate a fondo la situazione, prendete la giornata di sabato e quella di domenica per comprendere a pieno cosa vi sta succedendo. In ambito professionale dovete dare una frenata, riprenderete a stressarvi da lunedì. Per ora non vi serve.

 

  • Capricorno: Quella di sabato è per voi una giornata un po’ sottotono in cui vi lascerete trascinare dalla nostalgia e dai ricordi. Riaffioreranno vecchi problemi che hanno origine nel passato e di cui non avete mai trovato una soluzione. Lasciate stare, ormai siete andati avanti: rinvangare quello che è stato o vecchie crisi vi danneggia emotivamente talmente tanto da non riuscire a stare sereni con voi stessi. Dedicatevi al lavoro, giusto per focalizzarvi su qualcosa che vi impegna, vi piace e vi riempie le giornate. Ponetevi nuovi obiettivi e raggiungeteli!

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo e rilassarvi. Avete trascorso delle giornate “infernali” e sabato è decisamente migliore rispetto al passato. Adesso le questioni più importanti sono state risolte e potete dedicarvi al relax in compagnia dei vostri affetti più cari tra film e coccole. A lavoro siete ancora confusi ed è normale, ma ricordatevi che se volete la svolta dovete faticare. Non c’è altra strada, l’importante è essere sempre sinceri, spontanei e puntuali nelle consegne. Il resto verrà da sé.

 

  • Bilancia: La Luna vi farà vivere nuove emozioni in amore. Questo vale anche se state pensando a una persona del passato: potete tentare un riavvicinamento proprio in questo weekend a condizione che ne valga la pena e che sia un ritorno definitivo. I tira e molla non fanno più per voi, o dentro o fuori. Anche i single sono favoriti: cercate di uscire di più, Venere vi darà una mano. A lavoro non stancatevi troppo, ma non siate lavativi. Date sempre il massimo, soprattutto se nell’aria c’è qualche promozione. Occhio vivo!

 

  • Acquario: Weekend tutto sommato positivo in cui la vostra creatività sarà la protagonista indiscussa e vi farà fare cose insolite e divertenti. E a voi questo mood vi piace particolarmente. Attenzione alle relazioni interpersonali, non sempre il vostro atteggiamento viene compreso e potrebbero nascere malintesi e discussioni, cercate quindi di essere cauti e non alzare la voce. In amore dovete cercare un compromesso, non pensate a priori di avere ragione senza ascoltare il partner. Le perplessità vanno condivise, da tutte e due le parti, e superate insieme.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Cosa cercate? Siete sul percorso a voi destinato? Calma! Nella vostra mente si susseguono tante, troppe domande perché vi sentite persi. La verità è che avete un estremo bisogno di qualcuno che vi prenda per mano, con cui confidarvi e a cui raccontare tutte le vostre preoccupazioni. Da soli non potete farcela più, i consigli per voi sono oro. Attenzione a non essere troppo pesanti in famiglia. A lavoro non fidatevi di tutti i colleghi, state al vostro posto ma costruite rapporti autentici. Vi serviranno in futuro per affermare il vostro valore.

 

  • Scorpione: Weekend positivo e importante. Rispetto a qualche mese fa la vostra vita è cambiata in meglio e ancora migliorerà nelle prossime settimane, anche grazie al tuo modo diverso di affrontare le situazioni. Siete più maturi rispetto al passato e avete acquistato nuove consapevolezze, che aiuteranno sia voi che il partner. Mi raccomando: stategli vicino che ha bisogno di voi. A lavoro si accumulano le soddisfazioni, siete fondamentali e il capo lo sa bene. Quello che fate vi piace e si vede!

 

  • Pesci: Cercate di fare chiarezza nel vostro cuore, di capire meglio che cosa volete fare con la storia che state vivendo o che vorreste vivere. Tutti i rapporti interpersonali sono comunque facilitati dagli influssi positivi dei pianeti, l’unico consiglio è quello di guardarvi di più intorno, le vecchie fiamme lasciatele nel cassetto dei ricordi. Comprendete il vostro valore e fatene un punto di forza per ricominciare. A lavoro il capo non vi va a genio, ma ricordate che ha sempre il coltello dalla parte del manico. Unico motivo per “ribellarvi” è la mancanza di rispetto, per il resto no.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.