Marsala, fibra ottica in città: modifiche al transito veicolare – LE VIE INTERESSATE

Marsala, fibra ottica in città: modifiche al transito veicolare – LE VIE INTERESSATE

MARSALA – Nella città di Marsala la societàOpen Fiber” è impegnata nella realizzazione di infrastrutture interrate per telecomunicazioni in fibra ottica FTTH.

È per questo motivo che su richiesta dell’impresa – sopra citata -, il Comando della Polizia Municipale ha istituito divieti di sosta e l’interdizione progressiva della circolazione veicolare nelle seguenti vie: A. Diaz, A. Saffi, D. Alighieri, Dei Mille, E. Alagna, F. Crispi, Frisella, G. Mazzini, Vaiana, Grotta del Toro, N. Bixio, G. Oberdan, Tunisi, Calatafimi e corso Gramsci.

Nel provvedimento della Polizia Municipale si legge che i divieti nelle suddette strade decorrono da oggi e proseguiranno per circa sei mesi, dalle ore 7 alle ore 18 delle giornate lavorative.

Inoltre, la società che si occupa dei lavori ha l’obbligo di apporre tutta la segnaletica cantieristica e stradale, garantire – durante i lavori – la circolazione stradale mediante la presenza costante di personale e di assicurare durante la chiusura delle suddette vie il transito veicolare a residenti, titolari di passi carrai e operatori commerciali.

Foto di repertorio