“Associazione Ridi che ti passa”: stagione teatrale 2022/2023, si ricomincia nell’era post Covid

“Associazione Ridi che ti passa”: stagione teatrale 2022/2023, si ricomincia nell’era post Covid

CATANIA – Sarà sabato 22 ottobre, con replica domenica 23, il giorno del debutto al Teatro Ambasciatori della stagione teatrale 2022/2023 dell’AssociazioneRidi che ti passa”.

Debutto in un anno particolare, il primo senza la spada di Damocle del Covid, pertanto si è decisi di ripartire con un articolato cartellone di tutto rispetto in una molteplice offerta che possa davvero accontentare un pubblico sempre più esigente.

Saranno in totale sette gli spettacoli proposti, cabaret compreso, dove ognuno, tra risate, satira e toccante morale, farà storia a sé, senza disdegnare attente riflessioni su quel percorso quotidiano chiamato vita dove spesso ci si ritrova ad affrontare inopinati avvenimenti.

Rappresentazioni che vedranno impegnate quattro compagnie: “Figli dell’arte”, “Teatro Stabile Gravina”, “Compagnia Stabile di Tremestieri”, “Quelle del Botticelli” e un Pippo Barone che scalpita per calcare nuovamente le scene.

La stagione è stata curata, come da tre lustri a questa parte, dal direttore artistico Giuseppe Scuderi, attento, anche stavolta, nella scelta degli spettacoli per una ripartenza che possa essere di supporto nel lasciarci alle spalle un recente passato da dimenticare, per ricominciare a sorridere in tutta spensieratezza.

Abbonamenti ancora disponibili per i pochi indecisi.