De Luca lancia una nuova sfida a Taormina: “Mi volete come sindaco? Avete bisogno di una marcia in più”

De Luca lancia una nuova sfida a Taormina: “Mi volete come sindaco? Avete bisogno di una marcia in più”

TAORMINA – Cateno De Luca continua a lanciare sfide forte del consenso ottenuto alle Regionali e soprattutto a Messina e provincia.

Ieri in piazza a Taormina ha ripetuto la proposta: “Taorminesi mi volete come sindaco? Perché – ha chiesto De Luca ai cittadini che lo ascoltavano – vi dovete accontentare di questa situazione che volge sempre al peggio e non ottenere invece quello che meritate?”.

“Oggi non è più tempo di vivere di rendita, le fasi macroeconomiche che ci attendono e ci impongono di reagire mettendo in campo le nostre forze migliori. Taormina oggi ha bisogno di una marcia in più“, aggiunge.

E ancora: “Il mio è solo spirito di servizio per il nostro territorio, come ho già fatto a Fiumedinisi, a Santa Teresa di Riva, a Messina. Se voi Taorminesi lo vorrete io sarò pronto a candidarmi per essere il vostro sindaco“.

De Luca ha detto: “Ho previsto 3 liste e la possibilità di aderire al progetto entro giorno 8 dicembre attraverso la piattaforma sud-chiamanord.it. Se arriveranno le candidature di uomini e donne per fare almeno queste tre liste allora io ufficializzerò la mia candidatura prima delle festività natalizie, diversamente, ha aggiunto, sarò sempre e comunque a disposizione di Taormina e dei taorminesi nella mia qualità di deputato regionale“.

Propone tre liste e tre candidati a sindaco: Cateno De Luca, Giuseppe Lombardo, Dafne Musolino. Taormina andrà al voto la prossima primavera.

Facebook – Cateno De Luca sindaco di Messina