Catania a lutto per la morte dell’Avvocato Simona Strazzeri: domani i funerali

Catania a lutto per la morte dell’Avvocato Simona Strazzeri: domani i funerali

CATANIA – Lutto nella provincia di Catania, si è spenta a soli 41 anni l’Avvocato Simona Maria Angela Strazzeri a causa di un brutto male contro cui lottava da due anni.

A comunicare la triste notizia sono stati i colleghi del Gruppo Strazzeri, di cui il legale faceva parte, tramite un post sui social.

Siamo enormemente addolorati nel comunicare la estremamente prematura scomparsa dell’Avv. Simona Maria Angela Strazzeri, già Partner di Gruppo Strazzeri, dopo due anni di stregua e dignitosissima lotta contro il più terribile dei mali.

Nel, troppo breve, tempo trascorso su questa terra ha lasciato un’impronta indelebile di competenza, cortesia e grazia in ognuno dei suoi parenti, amici, colleghi e clienti. I veri ‘Vivi’ sono coloro che permangono nei cuori e nelle menti delle persone e Simona ‘Viva’ lo sarà per sempre.

Grazie a tutti coloro che ci stanno sostenendo in questo momento che, seppur ormai atteso, rimane sempre terribile“.

Diversi i messaggi di cordoglio sul web per la professionista, ricordata per il suo sorriso e la sua voglia di vivere. Lascia nel dolore i suoi affetti più cari e i tanti che la conoscevano.

I funerali si terranno domani, mercoledì 5 ottobre alle ore 9,30 nella Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria, a Catania.

In foto l’Avvocato Strazzeri