Violenta rissa tra venditori ambulanti, volano ingiurie e colpi di spranga: arrestato 33enne

Violenta rissa tra venditori ambulanti, volano ingiurie e colpi di spranga: arrestato 33enne

PALERMO – La polizia ha arrestato un 33enne bengalese con l’accusa di lesioni personali dopo l’episodio avvenuto la scorsa settimana in centro.

A scagliarsi contro la vittima non sarebbe stato un gruppo di ragazzi, come ricostruito in un primo momento, ma un suo connazionale che vendeva ombrelli come lui.

Il 39enne – spiegano dalla questura – sarebbe passato con la sua mercanzia davanti alla bancarella del connazionale, che avrebbe indirizzato al conoscente una lunga serie di ingiurie culminate in una sprangata al capo, tanto da farlo cadere a terra privo di conoscenza.

Un passante prima avrebbe disarmato l’aggressore e poi lo avrebbe seguito fornendo, tramite la linea 112, una sua dettagliata descrizione. La dinamica è stata poi confermata anche da altri testimoni.

Alla luce degli elementi raccolti l’ambulante bengalese di 33 anni è finito in manette mentre la vittima, soccorsa sul posto dai sanitari del 118 e portata in ospedale, è stata dimessa senza gravi conseguenze e con una prognosi di pochi giorni.