Zafferana, raccolta fondi per la piccola Gaia: ha bisogno di cure a causa di una malformazione

Zafferana, raccolta fondi per la piccola Gaia: ha bisogno di cure a causa di una malformazione

ZAFFERANA ETNEA – La piccola Gaia e la sua famiglia di Zafferana Etnea hanno bisogno di aiuto. Gaia ha due anni e una malformazione congenita, a causa del quale è priva dell’apparato renale sinistro.

Ha subìto due ricoveri al Gaslini di Genova e al Bambin Gesù di Roma, dove la famiglia è stata informata della gravità di una seconda patologia di Gaia, che il rene superstite è ingrossato e la parte vuota occupata dal cordone vescicale, è anche affetta da ritardo nel neurosviluppo.

La piccola date le sue condizioni e le sue patologie per avere una speranza deve affrontare delle cure in Svizzera.

Gaia ha bisogno mensilmente di essere monitorata. Ho aperto questa raccolta fondi per aiutarci ad affrontare i viaggi per Roma e per la Svizzera” afferma Gerlando.

Gerlando Marino è il papà di Gaia e ha avviato una campagna su GoFundMe per affrontare le cure di cui la bambina ha bisogno. La raccolta fondi ha ricevuto duecento donazioni ed è vicina ai 2,500 euro.

È possibile regalare una speranza a Gaia e alla sua famiglia facendo una donazione per la raccolta fondi. La pagina in cui è possibile effettuare la donazione si può raggiungere cliccando qui.

Fonte fotoPixabay