Giarre, scooter pirata travolge bambino di 10 anni e scappa

Giarre, scooter pirata travolge bambino di 10 anni e scappa

GIARRE – È stato travolto un bambino da uno scooter a Giarre, in provincia di Catania, nella tarda serata di ieri come riportato dal Gazzettinonline. Il piccolo di 10 anni stava attraversando la strada, il viale Aldo Moro, quando un motorino lo ha colpito e scaraventato a terra.

Il guidatore del mezzo non ha arrestato la sua corsa, è fuggito dal luogo dell’incidente. I passanti che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato l’autombulanza, per soccorrere il piccolo che ha riportato delle ferite.

Gli operatori lo hanno prelevato e lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale SantIsidoro di Giarre, dove i medici hanno riscontrato ferite lacero contuse, frattura e un politrauma. Infatti, per le particolari cure del caso il bambino è stato trasferito all’ospedale Garibaldi Nesima di Catania.

Sul luogo dell’incidente per i rilievi sono intervenuti i carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze e acquisito le immagine della video sorveglianza della zona, per risalire all’identità del pirata della strada.

Foto di repertorio